Vai al contenuto

Sh3 Commander....

Kriegsmarine

Messaggi raccomandati

Ragazzi vi chiedo opinioni su SH3 Commander se vale la pena installarlo e come devo fare per installarlo

Premetto che ho installati i Mod:

Gwx 2.1 con Water Stream e Open Hatch

Gwx 2.1 Warning Orders e Mission Orders

OLC GUI Special

OLCE2

LifeBoats and Debris v2

Thomsen's Sound Pack

LRT Lite 2.0 Final version

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, io ce l'ho. Te lo consiglio!!

Per quanto riguarda i mod che hai installati penso non diano noia. Però se li disinstalli, metti il commander e li ristalli vai sul sicuro!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente hai la possibilità di impostere per esempio la compressione del tempo, prima max andavi a 1024x con questo max arrivi a 8192 poi dai le medaglie e le specializzazioni all'equipaggio a tuo piacimento...ci sono 1000 novità...

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi avere visibili la percentuale di danni, puoi partire direttamente dal mare anziche dal porto, puoi decidere la limpidezza del mare, i giorni passati in porto, il tonnellaggio delle navi, la compressione del tempo in diversi momenti, e moltissime altre cose....

DIrei che è utilissimo

Ah si, puoi decidere che quadrante pattugliare

Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente hai la possibilità di impostere per esempio la compressione del tempo, prima max andavi a 1024x con questo max arrivi a 8192 poi dai le medaglie e le specializzazioni all'equipaggio a tuo piacimento...ci sono 1000 novità...

Ho notato sulle opzioni "personnel files"ed ho visto nella cartella le varie medaglie :s03:

Selezionandole mi apre una pagina web!!!!! :s07:

Chi mi spiega come si usa questa opzione!? :s20:

:s20: ultras663.jpg.xs.jpg :s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...