Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ragazzi vi chiedo opinioni su SH3 Commander se vale la pena installarlo e come devo fare per installarlo

Premetto che ho installati i Mod:

Gwx 2.1 con Water Stream e Open Hatch

Gwx 2.1 Warning Orders e Mission Orders

OLC GUI Special

OLCE2

LifeBoats and Debris v2

Thomsen's Sound Pack

LRT Lite 2.0 Final version

Posted

Si, io ce l'ho. Te lo consiglio!!

Per quanto riguarda i mod che hai installati penso non diano noia. Però se li disinstalli, metti il commander e li ristalli vai sul sicuro!!

Posted

Si può installare direttamente il 3.1

Posted

Praticamente hai la possibilità di impostere per esempio la compressione del tempo, prima max andavi a 1024x con questo max arrivi a 8192 poi dai le medaglie e le specializzazioni all'equipaggio a tuo piacimento...ci sono 1000 novità...

Posted

Puoi avere visibili la percentuale di danni, puoi partire direttamente dal mare anziche dal porto, puoi decidere la limpidezza del mare, i giorni passati in porto, il tonnellaggio delle navi, la compressione del tempo in diversi momenti, e moltissime altre cose....

DIrei che è utilissimo

Ah si, puoi decidere che quadrante pattugliare

Posted
Praticamente hai la possibilità di impostere per esempio la compressione del tempo, prima max andavi a 1024x con questo max arrivi a 8192 poi dai le medaglie e le specializzazioni all'equipaggio a tuo piacimento...ci sono 1000 novità...

Ho notato sulle opzioni "personnel files"ed ho visto nella cartella le varie medaglie :s03:

Selezionandole mi apre una pagina web!!!!! :s07:

Chi mi spiega come si usa questa opzione!? :s20:

:s20: ultras663.jpg.xs.jpg :s20:

Posted

eh eh un bel programmino!

• 2 weeks later...