Kriegsmarine Inviato 11 Maggio, 2008 Segnala Share Inviato 11 Maggio, 2008 Ragazzi vi chiedo opinioni su SH3 Commander se vale la pena installarlo e come devo fare per installarlo Premetto che ho installati i Mod: Gwx 2.1 con Water Stream e Open Hatch Gwx 2.1 Warning Orders e Mission Orders OLC GUI Special OLCE2 LifeBoats and Debris v2 Thomsen's Sound Pack LRT Lite 2.0 Final version Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bubbe Inviato 11 Maggio, 2008 Segnala Share Inviato 11 Maggio, 2008 Si, io ce l'ho. Te lo consiglio!! Per quanto riguarda i mod che hai installati penso non diano noia. Però se li disinstalli, metti il commander e li ristalli vai sul sicuro!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kriegsmarine Inviato 12 Maggio, 2008 Autore Segnala Share Inviato 12 Maggio, 2008 Ma si può direttamente installare il 3.1 o ci vuole prima il 3.0? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bubbe Inviato 12 Maggio, 2008 Segnala Share Inviato 12 Maggio, 2008 Si può installare direttamente il 3.1 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kriegsmarine Inviato 12 Maggio, 2008 Autore Segnala Share Inviato 12 Maggio, 2008 Ma cosa modifica e come si usa? Spiega meglio Grazie Bubbe Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bubbe Inviato 12 Maggio, 2008 Segnala Share Inviato 12 Maggio, 2008 Praticamente hai la possibilità di impostere per esempio la compressione del tempo, prima max andavi a 1024x con questo max arrivi a 8192 poi dai le medaglie e le specializzazioni all'equipaggio a tuo piacimento...ci sono 1000 novità... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Capitano Nemo Inviato 12 Maggio, 2008 Segnala Share Inviato 12 Maggio, 2008 Puoi avere visibili la percentuale di danni, puoi partire direttamente dal mare anziche dal porto, puoi decidere la limpidezza del mare, i giorni passati in porto, il tonnellaggio delle navi, la compressione del tempo in diversi momenti, e moltissime altre cose.... DIrei che è utilissimo Ah si, puoi decidere che quadrante pattugliare Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZanZa Inviato 14 Maggio, 2008 Segnala Share Inviato 14 Maggio, 2008 Praticamente hai la possibilità di impostere per esempio la compressione del tempo, prima max andavi a 1024x con questo max arrivi a 8192 poi dai le medaglie e le specializzazioni all'equipaggio a tuo piacimento...ci sono 1000 novità... Ho notato sulle opzioni "personnel files"ed ho visto nella cartella le varie medaglie :s03: Selezionandole mi apre una pagina web!!!!! :s07: Chi mi spiega come si usa questa opzione!? :s20: :s20: :s20: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bubbe Inviato 14 Maggio, 2008 Segnala Share Inviato 14 Maggio, 2008 eh eh un bel programmino! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joe81 Inviato 25 Maggio, 2008 Segnala Share Inviato 25 Maggio, 2008 Ciao raga, mi sapete dire dove precisamente lo posso scaricare? :s02: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati