Vai al contenuto

Mappe Attacco E Navigazione


pugnax

Messaggi raccomandati

salve Comandanti, vorrei fare delle domande. Durante la navigazione , credo se intercettato, compaiono linee rosse e non ricordo se di altri colori. vorrei chiedere cosa vogliono esattamente indicare. Il manuale dice... l'attuale traiettoria di tiro dei toui siluri .. ma che significa ? sono solo in navigazione.

altra domanda, perdonatemi, quando ho riparato dei danni, l'equipaggio assegnato rimane nel riquadro in alto a dx , lo devo ricollocare ai loro posti ? grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, le linee che tu vedi in entrambe le mappe di navigazione e del TDC sono i rilevamenti dei tuoi sensori (cioè gli idrofoni: infatti le linee le vedi solo in immersione o le vedrai da emerso quando installerai il radar o l'antenna di rivelazione dei segnali radar nemici).

In altre parole, ti indicano da dove proviene il rumore delle eliche della nave nemica o amica che sia. In SH3 di base, sono verdi per i mercantili e rosse per le navi militari. Ciò significa che se vedi una linea verde alla destra del tuo battello, significa che hai un mercantile a destra, se vedi una linea rossa davanti, che si accorcia spaventosamente... è un cacciatorpediniere che ti sta caricando di brutto!

 

Nella mappa del TDC (Torpedo Data Computer) c'è anche una linea che parte dalla prua o poppa del tuo u-boat ed è la traiettoria che seguirà il tuo siluro una volta lanciato. La traiettoria è impostata, appunto, dal tuo TDC quando tu hai selezionato il bersaglio premendo L dal periscopio o dal binocolo UZO in torretta.

 

....per l'equipaggio volevi dire il riquadro a sinistra? sì li devi ricollocare... puoi premere il tasto destro del mouse sul nome del compartimento per svuotarlo subito (sempre se hai i quartieri di riposo liberi)

 

ciao!

s

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...