Jump to content

Schnellboot Mod

steeljackal

Recommended Posts

Ricordate il mod che permetteva di usare il motosilurante S-boot? E' disponibile l'aggiornamento per la compatibilità con GWX2.1.

Sempre in subsim.com leggevo che questo mod ha dato l'idea di svilupparne un'altro che renda pilotabile una torpediniera. Mi sembra un progetto ambizioso, ma staremo a vedere eventuali sviluppi

Edited by steeljackal

L' s-boot è stato sostituito a non ricordo quale sommergibile tipo II. Quindi per averlo disponibile devi iniziare una carriera in particolari flottiglie. Adesso non so dirti di più, ma c'è un readme con tutte le info. Appena ho tempo e se me ne ricordo (problema da non sottovalutare) vado a vedere quali sono le flottiglie.

Edited by steeljackal

Hanno sostituito l' U-Boot Type II A.

Suggeriscono di iniziare nel 1940 nella 1st flottiglia. Si parte da Cherbourg, il canale della manica è pieno di bersagli e le distanze non sono un problema. Oppure si può scegliere una lfottiglia nel Mediterraneo o nel Mar Nero e sfruttare i porti dell'asse per aumentare i raggi d'azione.

Ma quindi dipende dalle flottiglie se ti dano la Schnell boot? Perchè mi ricordo che nelk modo precendente anche nel 39,40,41,41 ecc..... partivi sempre con quella e per prenderti unsub si doveva aspettarer di avere il renown sufficente, è sempre così?

Grazie in anticipo per le risposte

ho inviatoquestomessaggio in subsim:

I have an idea!

why don't you create a skin for italian ptboats and a mediterranean campaign (with tobruk,or la spezia as base)? it would be a great thing for all the italian community, pleaseeee

great mod! it is fantastic!

che ne dite? immaginate...

Edited by il grigio fox

Devo darti (tristemente) ragione.... :s06:

SE QUALCUNO DI VOI HA GIà GIOCATO , VOLEVO SAPERE COME SI RIESCE A FARE LA CORTINA FUMOGENA.

E COME SI FA A FAR SPARARE I MITRAGLIERI SUI BERSAGLI NAVALI, SENZA DOVERE USARLA IN PRIMA PERSONA

• 1 month later...

Salve C.ti

Ho iniziato a pilotare schnell boot,tutto ok a inizio carriera mi dice di pattugliare il quadrante nordsea ma il quadrante è composto da tanti altri settori,cmq perlustro tutto per 24h e forse più alla fine non mi è riconosciuto il pattugliamento :s12: Accetto consigli e suggerimenti :s55: