Vai al contenuto

E Adesso Dove Ormeggio?!


Von Taffond

Messaggi raccomandati

Cari Comandanti,

mi è successa una cosa strana... Dicembre '44 durante la missione che stavo portando a termine con 27000 tonn di bottino tra mercantili e navi da guerra, mi accorgo che il mio porto base, Brest, è diventato nemico! :s12: Nessun ordine di trasferimento da parte del BdU. Ho provato a ripiegare nei porti dell'Asse vicini, ma non posso utilizzare i crediti accumulati. :s05:

Qualcuno di voi sa darmi qualche suggerimento su come rimettere apposto la situazione? Anche perchè mancano ancora 6 mesi circa alla fine della Guerra e ancora tantissime tonnellate solcano indisturbate i mari!! :s02:

 

Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Premendo esc e andando su esci dal pattugliamento che porto ti da per attraccare? Magari compare il nome del nuovo porto dove si è trasferita la flottiglia. Oppure guarda nel manuale e vedi in quel anno la tua flottiglia dove la danno e provi ad attraccare a quel porto.

 

Non so che altro suggerirti non mi è mai successo

Modificato da steeljackal
Link al commento
Condividi su altri siti

Illustri Comandanti,

ho seguito i vostri consigli ma tutto inutile... Dovrò rinunciare e scegliere tra arrendermi agli Alleati o vagare per i mari sino al termine della guerra. Infatti, leggendo le istruzioni, ho scoperto che la I Flottiglia con al comando il Korvettencapitan Werner Winter e della quale comandavo un som, si arrese a Brest nel settembre del '44; gli u-boot supersiti ripiegarono in Norvegia.. Brutta storia Signori... :s06: Credo che metterò in salvo il mio valoroso equipaggio facendolo sbarcare nel più vicino porto amico e dopo condurrò il mio battello in fondo al mare: mai in mano al nemico! :s05:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...