Vai al contenuto

Problemino


6Franz

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi!

Ho reinstallato SH3 v.1.4 per tirare due siluri qua e la!

 

Dopo aver lanciato il gioco accade quanto segue:

Presentazione Ubisoft, Introduzione SH3, pagina di caricamento con la barra rossa.

Al termine del caricamento della barra rossa mi appare una schermata nera ed una striscia di color marrone nella parte bassa. Inoltre vedo solamente il punatore del mouse che lascia una scia..

Questa dovrebbe essere la pagina del menù principale (dove poter scegliere tra Accademia, missioni singole, Carriera, Opzioni, Etc..) ma purtroppo non riesco a caricarla correttamente.

A qualcuno di voi è già capitato quanto sopra? Siete riusciti a risolvere il problema?

 

Mi fanno diventare matti sti problemi!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non è mai capitato.

Comunque credo sia un proble ma di sk video, hai tutti i driver della scheda installati??

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore seicolpi

Non credo sia un problema di scheda video. Lo stesso problema l'ho riscontrato anche io (link alla discussione). L'unico sistema per sistemare tutto è quello di cancellare completamente il gioco eliminando anche le chiavi di registro, installare nuovamente il gioco seguendo la procedura corretta e tutto tornerà a posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo sia un problema di scheda video. Lo stesso problema l'ho riscontrato anche io (link alla discussione). L'unico sistema per sistemare tutto è quello di cancellare completamente il gioco eliminando anche le chiavi di registro, installare nuovamente il gioco seguendo la procedura corretta e tutto tornerà a posto.

 

Si esattamente come nella prima immagine che hai postato!

 

Scusa la domanda ma disinstallare ci sono! Ma eliminare la chiave di registro dove posso trovarla? in win?

 

Grazie anticipatamente!Ciao! :s10:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore seicolpi

Eliminare le chiavi di registro è una manovra molto delicata, se non sai come si fa è meglio che questa manovra te la faccia qualcuno esperto.

Per eliminare le chiavi di registro devi essere su windows, andare su start - esegui e scrivere regedit. Effettui una ricerca con i termini ad es. Ubisoft, silent hunter e le cancelli premendo canc.

Magari prima di fare questo creati una copia di backup del registro con appositi programmini che si trovano gratuitamente su internet.

Ti ricordo: fai molta attenzione quando smanetti dentro il registro di sistema!

Se proprio non te la senti di alterare il registro fai un bel formattone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...