Vai al contenuto

Fregi E Uniformi


Gunter

Messaggi raccomandati

..... :s01: in questi giorni non sò se vi è capitato anche a voi di notare che nelle edicole una nota casa editrice, abbia pubblicato tra i vari il Distintivo di battaglia della Flotta di Alto Mare (Kriegsmarine) e il Distintivo di battaglia dei Sommergibili (Kriegsmarine).... inoltre in un'altra pubblicazione sempre della stessa casa editrice si trovano l'aquila sempre della Kriegsmarine sia da petto che da berretto in Canutiglia d'oro, debbo dire che sembrano delle buone riproduzioni..(riproduzioni molto fedeli!) , (non che a me dispiaccia visto che ho comunque una passione per la militaria in genere sopratutto quella della II GM :s41: ) ma chiedo se è lecito vendere al pubblico questo materiale visto che comunque ostentando la croce uncinata.... potrebbe prospettarsi un simbolo di apologia al nazismo.

....Sbaglio forse?.... :s12: c'è forse una legge che ora consente la libera vendita di tali oggettisca?...

 

 

.... Chiedo lumi al riguardo a tutti voi comandanti.... :s07:

 

Grazie comunque a tutti!

 

 

Gunter S. :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono sicuro che in Italia è lecito, e parlo anche del modellismo....

 

 

In germania è proibito vendere ad esempio modellini con in scatola gli adesivi delle croci uncinate....

 

 

Ma in Italia è lecito....

 

 

Piuttosto mi dai il link della casa editrice che ordino quei numeri per posta??? :s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

.....Ragazzi se vi interessa ancora c'e in edicola in questi giorni la seconda risptampa dell'opera con l'aquila da petto degli ufficiali della Kriegsmarine.... l'opera si chiama "distintivi militari e battaglie della seconda guerra mondiale":s02:

 

 

Ciao!!

Modificato da Gunter
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

.....Il Titolo esatto è:

"Distintivi militari e Battaglie della II^ guerra Mondiale" casa editrice Hobby&Work,

adesso sono al secondo fascicolo, Fregi e uniformi è il titolo di un'altra collezione sempre edita dalla stessa casa editrice, ma la momento non è ancora presente in edicola, in essa sono contenute le riproduzioni del disitntivo della flotta di alto mare, e l'u-boot front claspe. :s02: probabilemente i giornalai della tua città, non ne sono in possesso, io ho un amico a Roma che me li stà procurando e lì i giornalai ne sono tutti forniti, sopratutto al centro.

Forse la casa editrice non opera nella tua zona.

 

Ciao!!

Modificato da Gunter
Link al commento
Condividi su altri siti

""...E NON PARLARE STRANIERO!!.... LO SAI CHE E' PROIBITO PARLARE INGLESE!! CHE LO PARLO FORSE IO??""

:s05: :s05:

 

(..da "i due Colonnelli" film con Totò e Walter Pidgeon) :s03: :s02:

Modificato da Gunter
Link al commento
Condividi su altri siti

""...E NON PARLARE STRANIERO!!.... LO SAI CHE E' PROIBITO PARLARE INGLESE!! CHE LO PARLO FORSE IO??""

:s05: :s05:

 

(..da "i due Colonnelli" film con Totò e Walter Pidgeon) :s03: :s02:

 

Mi stavo allenando solo per una incursione a Southempton!! :s03: :s03: :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...