Vai al contenuto

Morte Annunciata.......


Gunter

Messaggi raccomandati

.... :s01: Mi trovo nel quadrante FK47, vicino alle coste del Brasile per adempiere alla mia 32^ missione, quando il mio radiotelegrafista riceve dal comando Bdu, un messaggio alle ore 17,30 del 18.10.1943

 

.....A tutti Gli U-boat operanti..

 

Convergere posizione U-848 colpito da aereo alleato, tutti e 64 gli uomini dell'equipaggio deceduti attacco!

 

....Voi mi direte, è una normale comunicazione di servizio, come tante altre, che annuncia l'eventuale affondamento di un nostro battello, il problema è....... che L'U-848 è il mio battello..... :s68: :s06:

 

....Un errore della Bdu :s68: (o meglio del programma che non tiene in conto l'eventuale comando nelle comunicazioni inerenti ai vari U-b). Comunque la mia missione è continuata.... è devo dire dopo la ricezione del messaggio ha avuto anche un esito piuttosto fortunato!!!..... :s03:

 

 

Che ne dite Comandanti, è capitato anche a voi un simile....AUGURIO!? :s12:

 

 

Ciao.... e fate un Buon bottino!! :s02:

 

Kplt. Gunter Scheffer U 848

Modificato da Gunter
Link al commento
Condividi su altri siti

Mai successo..... :s03: :s03: :s03:

Devo dire che è una cosa alquanto strana......

Ma non ti ha dato il punto sulla mappa con segnato la posizione del presunto battello affondato??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, è successo anche a me, che comando l'U-47.

 

Quei messaggio sono solo fittizi, nel senso che non si riferiscono a battelli effettivamente affondati durante il gioco!

 

Caso diverso invece per i messaggi che seguono gli eventi storici inseriti con GWX2 in SH3, tipo durante l'operazione Esercizio del Reno, ci sono comunicati circa l'affondamento della Hood e della Bismarck. O i messaggi che si susseguono per la ritirata di Dunkirk, o nell'invasione della Norvegia e così via.. Quindi solo questi sono reali, nel senso che se vai nel punto esatto dove la Bismark affonderà, la vedrai arrivare e affondare sotto i colpi degli inglesi e dopo ti arriverà il messaggio dell'affondamento dal BdU.

 

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...