Vai al contenuto

Resto Fedele!


David.91

Messaggi raccomandati

Salve a tutti raga,in questi giorni,mi sono imbattuto in Silent Hunter 4,nella mia incolumità pensavo che a comfronto del suo grande predecessore,vi sarebbero state alcune modifice tra le quali,l'aggiunta di altri locali del sommergibile,ma invece niente,giocando mi sono reso conto che è sempre la solita storia,niente innovazione anzi e addirittura peggiorato(il periscopio,nn si può alzare e abbassare a piacimento,quindi.........),i comandi del gioco sono stati cambiati,rispetto al predecessore,secondo me ,in maniera più scomoda.Resta un solo pro la grafica,e il realismo degli quarti fatti dai siluri alle navi,questo è tutto.

Morale della favola:sono ritornato nel mio fido U-Boot,assaporandomi quello che Silent Hunter 3 ha ankora da offrire(ankora molto,secondo me!!).

 

Vorrei chiudere,ma nn si potrebbero fare alcuni mod che aggiungano altri locali del nostro U-Boot,come per esempio la camera di lancio dei siluri,sarebbe fantastico!!! :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno aveva già proposto l'idea dei locali in più. Ma penso che non sia possibile. Bisogna modificare in profondità il programma, qualcuno nel campo della programmazione direbbe che si deve modificare il motore del gioco, avere i sorgenti.

 

Chissa magari un giorno ci sarà un SH5 e forse...

Modificato da steeljackal
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...