Vai al contenuto

Licenza alla Piccola Caprera


Sagittario

Messaggi raccomandati

Vi seguo,purtroppo solo con il computer,siete sempre "magnifici"specie durante i vari ranci(non ho detto lanci)lo si vede dalla stazza.Vorrei poterVi essere sempre assieme,in tutti i vostri incontri,mentre invece non lo posso fare nemmeno in "telematica"la segreteria della X^ mi occupa,(sono 1300,con altrettanti problemi diversi),ma non Vi dimentico.Stiamo organizzando il nostro Raduno Annuale alla Piccola Caprera(4 Maggio).Chi è interessato visiti il nostro sito www.xflottigliamas.it oppure mi scriva in "segreteria@xflottigliamas.it".Sarei felice di vedervi con noi.Non abbiamo lo Spalletti ma del superbo Valpolicella!Betasom!X^Sempre!e buona Pasqua a tutti.SAGITTARIO :s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi seguo,purtroppo solo con il computer,siete sempre "magnifici"specie durante i vari ranci(non ho detto lanci)lo si vede dalla stazza.Vorrei poterVi essere sempre assieme,in tutti i vostri incontri,mentre invece non lo posso fare nemmeno in "telematica"la segreteria della X^ mi occupa,(sono 1300,con altrettanti problemi diversi),ma non Vi dimentico.Stiamo organizzando il nostro Raduno Annuale alla Piccola Caprera(4 Maggio).Chi è interessato visiti il nostro sito www.xflottigliamas.it oppure mi scriva in "segreteria@xflottigliamas.it".Sarei felice di vedervi con noi.Non abbiamo lo Spalletti ma del superbo Valpolicella!Betasom!X^Sempre!e buona Pasqua a tutti.SAGITTARIO :s20:

 

 

Onore agli uomini della Decima, se riesco vorrei davvero presenziare alla Piccola Caprera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore luciano pietri
Vi seguo,purtroppo solo con il computer,siete sempre "magnifici"specie durante i vari ranci(non ho detto lanci)lo si vede dalla stazza.Vorrei poterVi essere sempre assieme,in tutti i vostri incontri,mentre invece non lo posso fare nemmeno in "telematica"la segreteria della X^ mi occupa,(sono 1300,con altrettanti problemi diversi),ma non Vi dimentico.Stiamo organizzando il nostro Raduno Annuale alla Piccola Caprera(4 Maggio).Chi è interessato visiti il nostro sito www.xflottigliamas.it oppure mi scriva in "segreteria@xflottigliamas.it".Sarei felice di vedervi con noi.Non abbiamo lo Spalletti ma del superbo Valpolicella!Betasom!X^Sempre!e buona Pasqua a tutti.SAGITTARIO :s20:

 

Chissà!!!! Ho voglia di tornare sia alla Maddalena che a Caprera, dove ricordo con piacere immenso i due mari, la spiaggia di Capo Rosso ecc.ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

Chissà!!!! Ho voglia di tornare sia alla Maddalena che a Caprera, dove ricordo con piacere immenso i due mari, la spiaggia di Capo Rosso ecc.ecc

 

 

Scusa Luciano ma la Piccola Caprera è un Sacrario e si trova nella zona del Lago di Garda ......

 

ciao Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore luciano pietri
Scusa Luciano ma la Piccola Caprera è un Sacrario e si trova nella zona del Lago di Garda ......

 

ciao Luca

........ e io non lo sapevo!!!!! Grazie Lugher comunque ho ancora voglia della Maddalena!!!!!! :s07: :s03: :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

........ e io non lo sapevo!!!!! Grazie Lugher comunque ho ancora voglia della Maddalena!!!!!! :s07: :s03: :s03:

 

Si trova a Ponti sul Mincio per l'esattezza.

 

Vi consiglio la visita anche perchè a pochi Km di distanza potete trovare il Vittoriale di D'annunzio che vale la pena visitare.

Io e il C.te Disapro (e relative fidanzate) abbiamo approfittato dell'occasione dell'anno scorso per fare un week end fuori porta.

Sabato arrivo e visita al Vittoriale (la visita completa porta via almeno 4 ore) notte in agriturismo con colazione e la mattina commemorazione alla piccola Caprera.

 

Ciao

Gil

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore luciano pietri

Grazie Gilbyit

conosco già la casa del D'annunzio, il Vittoriale, non avevo mai sentito parlare della Piccola Caprera!!!!

La mia era un semplice ignoranza, non volevo assolutamente mancar di rispetto ad un luogo così pieno di Storia d'ITALIA.

Grazie per l'ulteriore indicazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

che piacere risentirti Sagittario!

Bene Comandanti, ringraziando di cuore il nostro membro onorario Franco Minelli, anche quest'anno sarà licenza ufficiale, per chi volesse maggiori informazioni rimando alle precedenti edizioni cui ha partecipato betasom

 

link alla licenza Olterra - Maggio 2007

http://www.betasom.it/forum/index.php?show...t=0&start=0

http://www.betasom.it/forum/index.php?show...t=0&start=0

 

licenza Alessandria - Maggio 2006

http://www.betasom.it/forum/index.php?show...&hl=Caprera

http://www.betasom.it/forum/index.php?show...&hl=Caprera

 

a breve il comunicato ufficiale e le modalità di adesione

Link al commento
Condividi su altri siti

Si trova a Ponti sul Mincio per l'esattezza.

 

Vi consiglio la visita anche perchè a pochi Km di distanza potete trovare il Vittoriale di D'annunzio che vale la pena visitare.

Io e il C.te Disapro (e relative fidanzate) abbiamo approfittato dell'occasione dell'anno scorso per fare un week end fuori porta.

Sabato arrivo e visita al Vittoriale (la visita completa porta via almeno 4 ore) notte in agriturismo con colazione e la mattina commemorazione alla piccola Caprera.

 

Ciao

Gil

 

Quoto, straquoto e riquoto il C.te Gilbyt.

E' stato un weekend speso benissimo.

Consiglio a tutti di partecipare se non altro per un semplice motivo: conoscere un Veterano Decima, fidatevi, vi cambia la vita :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo quest'anno non sarò presente, motivi tempo-economici sopratutto.

 

Ci sono tante cose che vorrei fare ma purtroppo la disponibilità di tempo e "mezzi" non mi consente di fare tutto ed essere presente ad ogni iniziativa.

Un pò mi rammarico perché ogni volta c'è' sempre qualcosa da imparare e un'emozione da provare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...