Vai al contenuto

Xxi


David.91

Messaggi raccomandati

Con il mio fido u-boot XXI mi appresto a spazzare via un'intero convoglio,li vedo,loro no,mi avvicino furtivo,come un cacciatore che non vuole fallire.Miro prima alle DD,non voglio avere dei guasta feste al mio banchetto,la prima,siluro dritto dritto nella stiva munizioni,botto!!

3 secondi dopo un'altro siluro colpisce un altro DD,ora siete mie e il mio XII ha abbastanza siluri da far diventare il fondo del mare acciaio.Tra le navi si propaga il panico più assoluto..non voglio che arrivi la loro fine...non ora..,non basterà l'arrivo delle altre navi della scorta,affondate pure queste 2+2...ho ancora fame..,finalmente mi posso dedicare alle prede più grosse,mi avvicino furtivo alla mia prima vittima,ignara di tutto e presa dal panico vira..vira..ormai sono vicino...APRIRE TUBO 1 E 2...siluri in piena kiglia,l'inferno!!,Il poderoso mercantile,non sa cosa fare ,ormai tutto e perso tutto!!-1

Mi avvicino alla seconda poderosa nave..,basta solo un siluro,-2

Mi avvicino alla preda più ambita in questo giorno di follia.. ,una gigantesca nave trasporto mezzi.., bene,2 siluri presa in pieno,il panico!!Non basta la nave è ankora li,a galla,non si arrende neanche al suo destino,io non posso aspettare che questo si compia non ho tempo,tubo 3,siluro in acqua,presa.-3

Ormai sono il re dei mari,mieto terrore,alle mie povere vittime ,ormai consapevoli del loro destino.

Petroliera ,2 siluri,lamiere saltano per aria,Il boato!!Non ha neanche il tempo di dire addio a questo mondo,cola a picco.

Nel mentre la mia vista era impegnata nella carneficina,,dove la euforia aveva cancellato ogni pensiero nella mia mente,sento uno strano rumore,non mi piace è impossibile,quel suono si avvicinava,come la macchiana che lo

emetteva.

L'ASDIC,sinonimo di panico per tutti i sommergibilisti,si era rifatto vivo,non è possibile,e troppo tardi non posso fugire devo combattere,MACCHINE PARI AVANTI MASSIMA!!

Ora posso usare il mio asso nella manica ora può essere utile,un bel siluro a guida acustica,lo prenderà in pieno.

Da cacciatore a preda ma ancora per poco.Ha preso la scia del mio battello,,passa sopra BOMBE IN ACQUA,se bombe esplodono proprio sotto la chiglia...fortunatamente con lievi danni allo scafo.TUBO 5 SILURO IN ACQUA..,bene,vedo il siluro che va,sente l'odore della preda,e inconfondibile,parte la corsa,io mi appresto a veder il botto...ma niente.

La nave fa un'altro giro,il siluro e lento,più veloce diamine!!NON ho molto tempo,devo finire la carneficina.Ecco la nave si riappresta a passarmi di sopra,mi vuole lanciare altre bombe,ma il mio esita ad arrivare,cavolo,devo spegnere i motori,oppure quell coso mi manda in fono al mare,fatto!! Pericolo scampato,respiro di sollievo,prendilo,dai,troppo lento,bene,allora facciamo alla vecchia maniera,aprire tubo 2!!

IL torpe si avvicina per la medesima volta,e sopra il mio tipo XII,NOOOO!! Il siluro a guida acustica sta tornando al padrone,e proprio sulla mia scia,mi prendera in pieno,IMMERSIONE RAPIDA..!!!Pericolo scampato ancora una volta,o forse no,ANCORA QUEL DANNATO SILURO!!Si avvicina...in quel momento la DD mi lancia altre bombe,una di queste fa alzare la prua del mio U-Boot..il mio siluro...ora sono perfettamente nella sua scia.....

-3

-2

-1

................0

 

Basato su una storia vera vissuta su silent hunter 3

ciao a tutti

Modificato da David.91
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che sei nuovo, e con una bella avventura per esordio.

 

Non l'hanno gradito il tuo presente gli inglesi e te l'hanno rimandato... l'ironia della sorte... affondato dal tuo stesso siluro

 

Benvenuto C.te

Link al commento
Condividi su altri siti

Be..ne posso scivere altre,ma se voglio correggere qualche cosa,nn lo posso fare anzi,si può ma mi cancella le parole ke vengono dopo,e di conseguenza nn ho potuto cambiare dei termini,ke in questo racc mi sempravano nn inerenti al testo.

Ciao a tutti

:s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

:s12:

 

Se cancella le parole che seguono sarà perchè hai inavvertitamente premuto il tasto "ins".

Ti garantisco che puoi modificare liberamente il testo dei tuoi messaggi :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao ragazzi, sono stato via un pò di tempo :s47: ma rieccomi qua, ed a proposito di U-XXI vi racconto quello che mi è accaduto:

riallenandomi con la "single mission XXI" riesco a piazzarmi tra le carrier e la scorta in silenzio assoluto; colpisco è affondo con torp a propulsione elettrica le 2 portaerei, siluro anche la 3 ma senza mandarla a mollo. Aspetto che la scorta si allontani ma dopo qualche minuto un DD riesce a pingarmi. Aspetto fino all'ultimo momento prima di muovere, conto sulla velocita spettacolare del XXI; nel frattempo il DD vira al traverso sulla mia sinistra per tagliarmi la fuga. Avvio i motori, max potenza e giù a 70 metri; ho calcolato male i tempi, non ho tenuto conto che comunque, vanno via almeno una decina di secondi prima che possa raggiungere una certa velocità. E' FINITA! Sono negli elenchi dei som. dispersi...!

Non ci crederete e non ci ho creduto nemmeno io quando, con la parte anteriore della torretta, ho colpito in pieno lo scafo del DD. Urto terrificante con relativi danni ma...il caccia, udite udite, ha preso fuoco e dopo aver percorso un centinaio di metri è andato giù...per sempre!!! :s04: Quando la fortuna.....!

 

 

P.S.: ben arrivato comandante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Leon X

In un frontale con un dd (specie se esso è stato già danneggiato) a quota pericopio normalmente è il dd ad avere la peggio ed ad affondare, tuttavia se il caccia non è abbastanza danneggiato e ha tempo di scaricare anche una sola cdp sulla vostra torretta accade l'esatto contrario ... :s02: :s68:

Modificato da Leon X
Link al commento
Condividi su altri siti

nemmeno coi pescherecci francesi della resistenza...

ho provato a speronarlo perchè avevo finito tutto...anche le scatolette di tonno e non sapevo più cosa lanciargli per affondarlo,

cosi l'ho speronato...ma ho rinunciato quando ho visto il mio scafo incartapecorirsi in tempo zero.

Link al commento
Condividi su altri siti

io avevo provato a speronare in SH3 liscio, nel 39 avevo una C2 ferma che non voleva affondare, la speronai al fianco più volte e più volte... ma niente!! cercai anche di andare sotto e bucare la chiglia col periscopio... ma nulla! ... poi me ne andai...

 

invece ieri con GWX ho preso una botta con un DD sulla torretta, che per poco il sommergibilie non mi si avvitava da quanto s'era messo a rollare!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...