Bubbe Inviato 22 Marzo, 2008 Segnala Share Inviato 22 Marzo, 2008 Salve C.ti! Non c'è nessuno interessato a fare qualche partitina a sh4????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Leon X Inviato 28 Marzo, 2008 Segnala Share Inviato 28 Marzo, 2008 Se riesci ad hostare ben volentieri, io purtroppo non riesco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bubbe Inviato 5 Maggio, 2008 Autore Segnala Share Inviato 5 Maggio, 2008 Ci posso provare, se qualcun'altro si vuole unire.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faustoprimo Inviato 29 Maggio, 2008 Segnala Share Inviato 29 Maggio, 2008 :s20: io ci proverei. :s20: Scusa C.te Leon x sei astemio??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faustoprimo Inviato 29 Maggio, 2008 Segnala Share Inviato 29 Maggio, 2008 :s20: posso unirmi a voi ,ma dovete spiegarmi il gioco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto66 Inviato 30 Maggio, 2008 Segnala Share Inviato 30 Maggio, 2008 Sarò ben disposto di Hostare per giocare con voi. Sono spesso collegato dalle 21.00 in poi con U52 Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore KL 23 Inviato 15 Giugno, 2008 Segnala Share Inviato 15 Giugno, 2008 Sono disponibile a quasiasi ora contattatemi pure su msn . ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore KL 23 Inviato 18 Giugno, 2008 Segnala Share Inviato 18 Giugno, 2008 (modificato) Mi ero illuso che qualcuno leggendo mi avrebbe contattato per una partita. Modificato 18 Giugno, 2008 da KL 23 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore OttoK Inviato 18 Giugno, 2008 Segnala Share Inviato 18 Giugno, 2008 Sono disponibile a quasiasi ora contattatemi pure su msn . ciao Mi ero illuso che qualcuno leggendo mi avrebbe contattato per una partita. Puoi evitare di fare post doppi? Ti ricordo che le CONDIZIONI D'USO lo vietano espressamente. Eppure non sei iscritto da ieri, le regole le conosci. Mi sembra di vedere un tono dileggiatorio nel tuo post, e sai che non è gradito. :s02: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore KL 23 Inviato 19 Giugno, 2008 Segnala Share Inviato 19 Giugno, 2008 Ciao ottok ero qui' piu' che altro per ricordarti che stiamo aspettando una tua risposta ...RICORDI ? ciao :s41: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore OttoK Inviato 19 Giugno, 2008 Segnala Share Inviato 19 Giugno, 2008 Ciao ottok ero qui' piu' che altro per ricordarti che stiamo aspettando una tua risposta ...RICORDI ? ciao :s41: Per favore, avevo chiesto di evitare toni volutamente provocatori... Mi vedo costretto a chiudere il post. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati