Vai al contenuto

.....problemi Di...cambio Flottiglia!


Gunter

Messaggi raccomandati

..... :s03: Buongiorno a tutti ragazzi!!, non sò se anche a voi sono successi dei piccoli inconvenienti riguardanti l'assegnazione e il cambio flottiglia, premetto che feci la domanda di passare dalla 2^ flottiglia di stanza a kiel alla 3^ U- flottiglia di stanza a La Rochelle, fin qui tutto a posto, quindi dalla Rochelle sono stato inviato a pattugliare un quadrante vicino a freetown in africa occidentale, ma finito in pattugliamento ed essendo a corto di carburante ho fatto scalo prima del rientro alle isole canarie dove ho effettuato il rifornimento dal mercantile lì internato (la Corrientes), quindi faccio rientro a la Rochelle, una volta attraccato nella base leggo sulla schermata iniziale che riporta i miei dati il grado alla voce flottiglia mi appare la dicitura "null" nel mentre mi arriva il messaggio di cambio flottiglia a brest! (non chiesto da me), ma una volta caricata la nuova missione non mi trovo alla Rochelle sulla banchina di partenza ma in mezzo all'oceano proprio sulla linea dell'equatore, con obiettivo di pattugliare una zona a nord ovest delle isole britanniche!! (cosa impossibile da raggiungere con il rifornimento di carburante in dotazione con il mio VIIB, anche andando ad una velocità di 2 Knt.!!, inoltre mentre cercavo di rientrare a questo punto almeno a Brest, mi arriva un messaggio dal comando bdu, che unitamente ad altri U-boot mi diceva di convergere nel canale della manica come scorta alla principe eugenio ed alla bismark in attesa di dare l'avvio all'operazione Cerbero, (capite benissimo che dalla ricezione del messaggio a quando mi trovavo finalmente nelle acque del golfo di biscaglia sono passati circa 10 gg!!!)..... quindi addio operazione cerbero!! sono rientrato a malapena a Brest dopo 25 gg di navigazione circa, con un la riserva al 10% di carburante......

 

....Domanda...cos'è successo? è possibile Bug, nel programma?

 

 

Una saluto a tutti

 

Gunter S. :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ti sei trovato sull'equatore i porti in Francia erano ancora indicati in blu o sono passati agli alleati? Perchè verso la fine della guerra i vari porti finiscono in mano agli alleati, il programma potrebbe aver generato un errore nel cambio del porto dove ti trovavi.

Modificato da steeljackal
Link al commento
Condividi su altri siti

..... Ciao Stell,! :s02:

 

...Ti assicuro che mi trovo all'inizio del 1942, quindi i porti francesi sono ancora in mano tedesca, credo che come tu dici, si sia generato forse un errore quando ho fatto scalo, per la prima volta alle Isole Canarie interrompendo la missione di ritorno alla base della Rochelle!... Comunque tentero di nuovo il cambio flottiglia e vediamo se alla prossima missione il tutto andrà a posto!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' capitato anche a me, ma nel 41 ! Ed ero anche io nella 3°/11° flottilia.

 

Parto dalla Rochelle a fine marzo, quando rientro dopo innumerevoli traversie 6 mesi dopo, alla fine del 41, non posso aggiornare il sub perche' la Rochelle non più considerata la mia base. Allora ho iniziato a provarle tutte ma nessuna era la mia base, nemmeno Kiel.

Alla fine ho riesumato un vecchio save cancellando più di un anno di missioni. :s05: Dopo pochi giorni ho disinstallato SHIII perche' non aveva più senso per me giocare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...