Vai al contenuto

Ancora Salvataggi Persi....


m1001101

Messaggi raccomandati

3° missione - dicembre '39, perlustro il mio settore (e qualcuno limitrofo) da diversi giorni, guandagnando + di 10 affondamenti. 3 salvataggi compiuti caccia1 caccia2, e l'ultimo eseguito con save ad exit caccia3, mi trovavo ancora nel mio settore(non ricordo quale).

 

Bene, al successivo ricaricamento del sim, tutti i salvataggi caccia sono stati sostiutuiti da war ended!

 

Questo problema mi peseguita da quando ho acquistato sh3, infatti, ormai esasperato dal non riuscire a portare avanti avanti una campagna ho scelto un'installazione pulita di SH3 + patch 1.4b, e basta. Ma niente stesso problema...

La cartella con i salvataggi contiene i file caccia1, 2, 3...

 

C'è una soluzione per ripristinare i salvataggi? (ho gia cercato parecchio nel forum senza trovare niente di utile)

Link al commento
Condividi su altri siti

Del problema che si presenta a volte con i salvataggi lo sapevo, ma non di quello che ti da "fine guerra".

Posso solo consigliarti lo stesso rimedio: crea un profilo, inizia una carriera e esci salvandola. Poi crei un secondo profilo e inizi la tua carriera.

 

PS

se non ricodo male (e potrei benissimo ricordare male), se la carriera è disastrosa il BDU ti congeda e potrebbe allora apparire il messaggio "war ended". Mi spiace mettere in dubbio le capacità di un collega C.te, ma potrebbe essere questa la causa? Non so, magari ti piace affondare mercantili neutrali o torpediniere tedesche :s03: , perchè come dicevo questo problema mi è nuovo.

 

Saluti C.te

Modificato da steeljackal
Link al commento
Condividi su altri siti

No, non è questo il caso :s02: ho controllato nei files dei salvataggi e ho trovato i 10 affondamenti, tutti nemici. 9 mercantili e un warship.

 

Poi cmq non ero tornato al porto, possono interrompere la mia carriera in qualunque momento?

Oppure c'è un limite di tempo per la missione? Sono salpato il 18 Dic 39, e al 28 Dic ero ancora per mare, ma mi pare assurdo no?

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non ci sono limiti di tempo.

Non so che dirti... :s14:

 

PS

ho cercato in subsim, e c'è un altro che ha lo stesso problema ma nel '42. La discsussione risale a giugno dell'anno passato, e nessuno ha trovato una spiegazione o soluzione

Continuo a cercare... :s41:

Modificato da steeljackal
Link al commento
Condividi su altri siti

Bingo!

 

Go to

C:\Documents and Settings\****\My Documents\SH3\data\cfg\Careers\xxxx

Open the latest careers cfg

 

Look for the line

 

Renown=500.000000

Finished=false

WarOver=false "yours should say true"

 

Just change to false and save.

 

FYI for SH3Cmdr users, if you run SH3Cmdr then you don't need to edit any files. All you need to do is select the career in question in SH3Cmdr, which will appear as retired, click on the status, click yes, and you'll be back at work again.

 

traduco:

vai in

C:\Documents and Settings\****\My Documents\SH3\data\cfg\Careers\xxxx

apri l'ultimo file carriera .cfg

cerca le seguenti voci

...

Renown=500.000000

Finished=false

WarOver=false "qui dovresti invece vedere true, per questo si manifesta il problema"

...

quindi cambia in false

 

Facci sapere se così si risolve

 

Saluti C.te

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi cambia in false

 

Penso volessi dire true :s01:

 

Comunque ricordo di aver letto anch'io di un problema del genere e che bastava cambiare il testo proprio come speiegato dal C.te steeljackal per risolvere.

 

Facci sapere se funziona.

 

Ciao.

Modificato da Generale Massimo
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...