Vai al contenuto

Maledette Patch! #@!*#ì


Bubbe

Messaggi raccomandati

Salve C.ti! :s31:

Ho dovuto disinstallare SH3 (con GWX2.0) adesso lo sto reinstallando, ma, mi da errore quando cerco di installare le patc (emea).

Sapete come mai? forse le patch non sono state rimosse durante la disinstallazione?

Poi un altra cosa, come si fa a sapere qual'è l'ultima patch che ho installato? C'è un modo?

 

HELP PLEASE! :s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, per sapere la patch, a me compare 1.4 in piccolo, in basso a destra del menù di SH3...

 

prova a cercare e cancellare tutte le cartelle correlate a SH3 che sono in "documents" o altre cartelle di windows..

 

 

ma perchè hai disintallato? problemi? guarda che ci conto per sabato....

 

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

No, tutto apposto, era un altro pc dove avevo solo Harbour Traffic... ora ci ho messo gwx2 che è tutta un altra cosa!!!

Speriamo che me lo regga, dato che è un portatile, che dici: Processore intel centrino 2Ghz 2mb L2, 1Gb ddr2 scheda video da 256mb un x700...

Link al commento
Condividi su altri siti

credo vada bene, non sono esperto di queste cose, io ho SH3 esclusivamente sul portatile:

 

centrino duo 1700GHz, 2048Mb di RAM (aumentata da poco e ora è tutto molto più fluido, ma le viste esterne sono ancora a 6fps!!), scheda video Intel 950 da 256MB (che non è pensata per i giochi, ma funzia bene lo stesso)...

 

ciao

S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...