steeljackal Posted February 25, 2008 Report Share Posted February 25, 2008 Sono in una zona non coperta dall'ADSL e sto cercando di risolvere il problema di internet con l'UMTS. Con la compagnia telefonica "3", mi darebbero 5Gb di traffico al mese, quindi 160mb al giorno. Volevo sapere in una partita on line a SH3 quanto traffico si accumula più o meno. Perchè se non ricordo male giocando a DW il traffico è ridotto (mi sembra meno di 5 mb per una partita di 2 ore). Infatti questa soluzione mi è stata suggerita da un nostro collega qui a Betasom che gioca a DW. Qualcuno sa darmi qualche informazione utile? Grazie comandanti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sag75 Posted February 25, 2008 Report Share Posted February 25, 2008 ciao! di queste cose non me ne intendo, ma io credo di averne 100mb e tutto funziona bene con SH3 (a parte incompatibilità, ma questa è altra faccenda..) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sag75 Posted February 25, 2008 Report Share Posted February 25, 2008 ciao, con l'abbonamento che ho, posso avere fino a 5Mbps Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bubbe Posted February 25, 2008 Report Share Posted February 25, 2008 allora steeljackal ti unisci anche te sabato ad un match in rete? sempre se ce la fai ad utilizzare internet... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
steeljackal Posted February 26, 2008 Author Report Share Posted February 26, 2008 Mi unirei volentieri, ma sono ancora in fase ricerca di una soluzione. :s06: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts