Vai al contenuto

Messaggi Radio


pugnax

Messaggi raccomandati

buon giorno Comandanti, ho una< nuova< domanda ; quando sto effettuando una missione, mi giungono spesso messaggi ra<dio , vorrei sapere se oltre alle informa<zioni generiche ( scusa<te non so cosa< è successo ma< dopo le a< mi esce quel tra<ttino) mi si dice di dirigermi, per esempio, verso ubo<t bisognoso di ca<rburante. devo eseguire o cosa< ? gra<zie

Link al commento
Condividi su altri siti

Presumo usi GWX2. Non ho mai ricevuto messaggi che mi dicono di fare qualcosa di particolare, di solito mi danno solo informazioni (come navi in difficoltà, U-boot affondati o con avarie). Però penso che anche nel tuo caso quel tipo di messaggi servano solo per creare l'atmosfera, per una maggiore immersione.

Link al commento
Condividi su altri siti

...A me gli unici messaggi radio che mi pervengono sono "maggior aggressività" e "continua la missione", visto ciò vorrei sapere come poter fare per intensificare i messaggi radio provenienti dalla BdU, io ragazzi uso GWX2, c'è un particolare mods da attivare perchè questo avvenga? magari attivabile in JSME?.... oppure dipende da altre cause tipo dalla zona pattugliata, dall'anno etc...

 

 

 

Un Saluto!

Link al commento
Condividi su altri siti

...A me gli unici messaggi radio che mi pervengono sono "maggior aggressività" e "continua la missione", visto ciò vorrei sapere come poter fare per intensificare i messaggi radio provenienti dalla BdU, io ragazzi uso GWX2, c'è un particolare mods da attivare perchè questo avvenga? magari attivabile in JSME?.... oppure dipende da altre cause tipo dalla zona pattugliata, dall'anno etc...

 

 

 

Un Saluto!

 

Quelli sono i messaggi che ricevi in risposta al rapporto pattugliamento. In SH3 poii ricevi messaggi sull'entrata in guerra di nuove nazioni o variazioni negli schieramenti.

Ma se usi GWX2 e stai facendo una carriera dovrebbero arrivarti anche tanti messaggi con informazioni di varia natura. Io sono nel febbraio 1940 e ho visto che possono anche passare alcuni giorni senza messaggi, ma poi me ne arrivano, e molti. Per riceverli devi essere in emersione o forse anche a quota periscopio. Premi "M" e controlla se per caso te ne sono arrivati ma ti è sfuggito il momento della ricezione.

 

Ps

Vedendo la risposta sotto di Comm.4 mi fa ricordare che sono previste alcune operazioni navali. Quindi alcuni messaggi anche se non riguardanti te direttamente, li puoi usare per sapere cosa sta succedendo, e magari prendere parte ad un evento. Per esempio nel Aprile 40 avviene l'invasione della Norvegia. Dovrebbero arrivare messaggi che comunicano l'avvio dell'operazione e l'andamento. Quindi se sei nei paraggi puoi portarti in prossimità dei porti o delle rotte (tutte le operazioni sono descritte nel dettaglio nel manuale) e goderti lo spettacolo o agire a piacimento.

Modificato da steeljackal
Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Gunter,

dipende molto dal periodo dell'anno in cui sei, se ci sono movimenti di flotta, operazioni in corso ecc ecc ecc...

 

Quei messaggi son carini, fin quando non te ne capita uno che riguarda l'u-boat su cui comandi.

 

Me ne e' capitato uno in cui l' U-52 segnalava l'affondamento di un mercantile polacco al largo della Danimarca per 6000 ton.

Peccato che l'U-52 in quel momento stava pattugliano AM64..... :s68: ... un sol messaggio e tutta l'atmosfera é svanita !

 

E' forse uno dei più grandi limiti di questo simulatore.

Bello graficamente, ricostruito bene (grazie anche a GW ) ma assolutamente mancante in quanto a missioni.

Un vero peccato.

Non mi sembra nemmeno che con SH 4 abbiano voluto far progressi in tal senso.

 

Eppure gli scenari possibili sono moltplici. :s06:

 

Vai a capire i progettisti del gioco !

Link al commento
Condividi su altri siti

..... :s12: Cari Comandanti, al momento mi trovo in pattugliamento data marzo 1940, i messaggi che arrivano riguardano movimenti di task force nemiche o amiche o di navi alleate in diversi quadranti, ma nulla comunicato dalla Bdu riguardante eventuali alleanze o entrate in guerra, l'unico messaggio ricevuto è stato nel 39 quando la gran Bretagna ci ha dichiarato guerra, ma nessun messaggio è arrivato quando siamo entrati in guerra con la norvegia, per esempio, me ne sono accorto in pattuglia, quando ho visto bergen e Kristiansen colorate di Bleu mentre alesund è Rosso, da ciò ho arguito che eravamo entrati in guerra e che ora potevo silurare anche le navi norvegesi, non più neutrali....., poi vorrei sapere se vi è una possibilità una volta avvistato un convoglio di far convergere sopra altri uboot (Branco di lupi), comunicando noi l'eventuale posizione alla Bdu, come realisticamente avveniva...., ma forse pretendo troppo realismo da un gioco che è poco più che un arcade!!!

 

 

Un saluto e.... fate buona caccia... a presto ci sentiamo al ritorno!! :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunicando la posizione di convolgi e task force, ottieni l'appoggio aereo, se sei nel raggio d'azione della Luftwaffe.

Per quanto riguarda i messaggi, a meno che non passi tutto il tempo sott'acqua, trovo strano che non ricevi messaggi riguardo navi affondate e altro. Ho iniziato anchio la campagna nel 39, e mi sono arrivati messaggi di tutti i tipi, riguardo l'attraversare la manica, campi minati attorno l'inghilterra, ecc.

Non è che per caso hai installato qualche mod che non è compatibile con GWX2? Forse hai messo le traduzioni Ryna Ketty, o altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

....Ho installato stell solo SH3Commander, e le musiche di "das Boot" come sottofondo alla base e nel grammofono....!!

ho lasciato la lingua originale (in tedesco) mentre ho installato per le traduzioni "lilì marlene"

Modificato da Gunter
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la causa. Lili Marlene è fatto per SH3 e forse GWX. In GWX2 sono stati aggiunti molti messaggi. La traduzione sostituisce il file contente i testi, per questo tu non li ricevi. Dovresti disinstallarla se possibile, e aspettare che sia rilasciata la nuova traduzione, i cui lavori dovrebbero ormai iniziare e non dovrebbero richiedere molto tempo.

Modificato da steeljackal
Link al commento
Condividi su altri siti

:s20: Avevi ragione Stell, erano proprio lili marlene il traduttore, che dava problemi, purtroppo però disinstallando i file e rimettendo i propri, l'arcade si impallava e mi ritornava alla schermata di windows, quindi ieri sera ho dovuto disinstallare tutto gwx e sh3 e reinstallare di nuovo tutto, :s03: Ora funziona... però che p......! :s05: ad ogni ora ti arriva un messaggio! adesso sono forse un pò troppi!! :s14: e quanto sono lunghi, lo so che per me essendo madrelingua non è un problema?!, però sarebbe meglio avere al più presto lili marlene :s41: aggiornato per GWX2, speriamo che i nostri comandanti esperti informatici, ci facciano al più presto questo regalo!!! :s20: Al momento non sò se "Regi delfini" potrebbe dare lo stesso problema di lili marlene? oppure funziona?

 

 

Un saluto e a presto stell!!

Modificato da Gunter
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che pure RegiDelfini non sia pienamente compatibile. Per il momento i messaggi dobbiamo leggerli in inglese :s06:

Modificato da steeljackal
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...