Vai al contenuto

The Pacific


steeljackal

Messaggi raccomandati

Nel 2001 la serie che narra la Seconda Guerra Mondiale "Band of Brothers" (l'immagine nella firma sottostante è tratta dalla puntata del D-day, in cui la compagnia Easy 101st Airborne mise fuori uso 4 pezzi da 88 a Brecourt), ideale seguito del film "Salvate il soldato Ryan", riuscì a raccogliere un grande consenso di pubblico ma soprattutto a vincere prestigiosi premi. Dopo 6 anni Tom Hanks e Steven Spielberg hanno deciso di dedicarsi al secondo capitolo della vicenda che cambia però titolo in "The Pacific", basato sul libro " Whith the Old Breed" di Sledge e su "Helmet for My Pillow" di Leckie . Anche la nuova miniserie si articolerà in dieci episodi ma cambierà il fronte di guerra, come svela il titolo. Protagonisti, infatti, saranno i soldati americani impegnati contro i giapponesi nell'Oceano Pacifico durante la campagna montata dagli Stati Uniti in risposta all'attacco subito a Pearl Harbor.

bandofbrotherskw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie della segnalazione, ho seguito con interesse la serie Band of Brothers, così come credo abbiano fatto molti tra gli altri c.ti di Betasom. Hai notizie in merito a quando inizieranno a girare gli episodi e quando è prevista l'uscita negli states?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho il cofanetto di Band of Brothers (auto regalo di Natale) ... mitico ! devo ancora guardare i contenuti speciali ma penso siano fantastici... per quanto concerne The Pacific sarà trasmesso idealmente nel 2009 (salvo ritardi) dalla HBO quindi temo che in Italia lo vedremo (ovviamente in seconda serata...) nel 2010...

Link al commento
Condividi su altri siti

So che era in programma l'inizio delle riprese nell'agosto 2007, e confermo quanto detto da U455, saranno trasmesse in USA nel 2009, salvo ritardi.

Modificato da steeljackal
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

Finalmente ci siamo, quasi :s11:

Il 14 marzo 2010 è iniziata in USA la messa in onda della serie, sulla rete televisiva HBO (la stessa che ha messo in onda "Band of Brothers").

 

In Italia dovrebbe iniziare il 9 maggio 2010, su SKY Cinema.

 

Sky.it

 

Su youtube un sacco di trailer

Modificato da steeljackal
Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Steel, grazie!!!

Finalmente ci siamo si, così come ho anche letto dall'ultimo pm con il quale ci siamo tenuti in contatto in questi mesi;

chiaramente rimaniamo attivi su stesso mezzo anche per tutto gli altri titoli come fatto finora.

Ancora grazie e alle prossime; ciao!!! :s20: :s20: :s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

Date un occhio anche al sito ufficiale.

 

http://www.hbo.com/the-pacific/index.html

 

Io mi sono iscritto anche al gruppo su Facebook e danno varie info interessanti ogni due/tre giorni. Band of Brothers è stato ritrasmesso recentemente su Sky e nonostante abbia il cofanetto...me lo sono rivisto ! un capolavoro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...