Vai al contenuto

Colpito E Affondato..... Ma Da Cosa?


Gunter

Messaggi raccomandati

:s12: Salve comandanti sentite cosa mi è accaduto? qualcosa che io definirei molto strano o comunque che mi sa di predestinazione!. :s10:

allora dopo aver affondato un mercantile tipo Liberty :s03: da 8000 tn e un mercantile costiero al largo della costa scozzese sono stato inchiodato sul fondale da 3 dd che mi hanno dato la caccia per circa 1 ora, :s07: continuandomi a bersagliare fino a 14o mt con bombe di profondità e asdic, finalmente il mio idrofonista mi ha confermato che i 3 dd erano in allontanamento... allora ho continuato a mantenermi ad una certa profondità circa 60mt e ho continuato così per circa 1 ora poi sono emerso verso le 22.00 circa e ho proseguito la mia missione :s03: (felice di averla fatta ai tommy), ma putroppo non so come mentre provedevo a circa mezza forza ho urtato qualcosa che mi ha letteralmente colato a picco :s23: nel giro di qualche secondo interrompendo la mia brillante carriera sul nascere, scusate la mia ignoranza cos'era un Iceberg alla deriva o un qualcosa di esplosivo tipo una mina vagante??.. Certo la rabbia :s05: è stata tanta, ma è vero che la fortuna ha un ruolo molto importante in questo caso trattasi di..... :s68: Sfiga!... o no?

che ne pensate voi comandanti???

 

:s02: un saluto e grazie a tutti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io gli iceberg non li ho ancora visti ma mi sembra dovrebbero esserci. Anche se non ti hanno avvisato della sua presenza comunque lo dovresti aver visto un iceberg mentre colavi a picco.

Se usi GWX ti posso dire che nel 40 mi sono arrivati messaggi dal comando che mettevano in allerta riguardo alle mine. Infatti gran parte della costa est della Gran Bretagna è minata, così come la manica e in prossimitò dei porti.

Poi ci sono le reti antisommergibile, ma se si è supeficie ci si passa sopra.

 

Io da quelle parti ho avuto problemi proprio con ua rete, dopo aver attaccato la base sommergibilitica, andandomene a quota periscopio mi sono piantato sulla rete.

 

 

Che la tua prossima caccia sia piu fortunata

Modificato da steeljackal
Link al commento
Condividi su altri siti

:s01: Grazie per la delucidazione steeljackal, ti dico che era la mia seconda missione in GWX2 (uno schianto)!, concordo con te che, forse anche sulla costa ovest della Gran Bretannia potrebbero esserci delle :s05: mine, anche se mi pare strano che nel sett 1939 vi posssano già essere.!!!, o forse avendo usato l'accelleratore temporale a 256 si è innescato qualche bug?

Ho ricominciato ieri la prima missione è andata ok! ora vedremo la seonda

Comunque grazie e... Buona caccia com.te! :s01: :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Huibertgat (mare del nord), 20 oct 1939.

 

:s01: Grazie per le risposte comandanti, ieri ho effettuato la seconda missione di pattugliamento ed è andato tutto ok! anche se il perimetro controllato era nel golfo di biscaglia, quindi dalla mia base kiel sono passato attraverso la manica, incontrando un pò di difficoltà tra Dover e Calè, dove passavano in continuazione diversi DD, andavo comunque in immersione di giorno con velocità di circa 1knt., e navigavo in superfice, a un terzo la notte, sono riuscito ad arrivare a destinazione senza nessun danno ed affondando tre mercantili da 10.000 tn., ed un mercantile costiero (finendolo a cannonate) , anche se una delle tre "GRASSE" era di nazionalità romena :s01: (purtroppo neutrale, per lei si intende), al ritorno passando sempre per la manica, ho attraccato per rifornirmi di siluri e carburante a huibertgat, nb. ho incontrato però un tempo stupendo e mare calmo, solamente nel golfo di biscaglia ho trovato un pò di turbolenza!..

staserà ripartirò per Kiel dove riceverò una promozione per me e medaglie per il mio equipaggio!!!

 

....un saluto comandanti! :s02: e Buona Caccia vecchi lupi grigi!...........

Link al commento
Condividi su altri siti

Huibertgat (mare del nord), 20 oct 1939.

 

:s01: Grazie per le risposte comandanti, ieri ho effettuato la seconda missione di pattugliamento ed è andato tutto ok! anche se il perimetro controllato era nel golfo di biscaglia, quindi dalla mia base kiel sono passato attraverso la manica, incontrando un pò di difficoltà tra Dover e Calè, dove passavano in continuazione diversi DD, andavo comunque in immersione di giorno con velocità di circa 1knt., e navigavo in superfice, a un terzo la notte, sono riuscito ad arrivare a destinazione senza nessun danno ed affondando tre mercantili da 10.000 tn., ed un mercantile costiero (finendolo a cannonate) , anche se una delle tre "GRASSE" era di nazionalità romena :s01: (purtroppo neutrale, per lei si intende), al ritorno passando sempre per la manica, ho attraccato per rifornirmi di siluri e carburante a huibertgat, nb. ho incontrato però un tempo stupendo e mare calmo, solamente nel golfo di biscaglia ho trovato un pò di turbolenza!..

staserà ripartirò per Kiel dove riceverò una promozione per me e medaglie per il mio equipaggio!!!

 

....un saluto comandanti! :s02: e Buona Caccia vecchi lupi grigi!...........

Link al commento
Condividi su altri siti

Attento a non affondare unità neutrali, perchè so che ti penalizzano molto in ronwn, e per 3 mesi (credo) tutte le unità di quella nazione ti considereranno ostile.

 

Ocio! (come dice Gerry Calà)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...