Vai al contenuto

Codine


hdosbe

Messaggi raccomandati

In SHIII anche con GWX1,4, nella mappa sia il proprio sub che le navi avvistate o segnalate avevano una "codina" che indicava la rotta seguita; tale indicazione è del tutto sparita in GWX2.0.

 

E' possibile riottenerla?

 

Grazie.

 

Mino

Link al commento
Condividi su altri siti

L'hanno tolta per maggiore realismo,perchè la rotta delle navi te la devi stimare tu con rilevamenti successivi o a occhio (come per l'AOB). Comunque lessi tempo fa che era possibile riattivare le codine. Cercherò nel forum di subsim e se trovo qualcosa lo riporto tradotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso di aver trovato. Dammi l'e-mail, ti invio li file. Basta che lo copi in Data/Menu/Gui. Sovrascriverà un file esistente. Ti consiglio di farne una copia, nel caso non funzioni basta che rimetti l'originale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ti davano anche la rotta ma a parole, infatti nel rapporto contatto è riportata la rotta in maniera approssimata (es. rotta per NNE ovvero nord nordest), non già disegnata in maniera precisa sulla mappa. Devi riportarla tu sulla mappa.

 

Per Fiamma Nera

ti invio il file

Modificato da steeljackal
Link al commento
Condividi su altri siti

Il mod modifica anche le linee dei contatti sull'idrofono. Infatti in GWX2 tali linee non sono continue, e per questo non è possibile a volte sapere la distanza esatta del contatto e quindi la posizione, questo forse per maggiore realismo. Posto due foto con l'effetto della modifica

 

 

GWX2 senza modifica

shot1175388397wf5.jpg

 

http://img133.imageshack.us/img133/3134/sh...75367081si2.jpg

 

 

GWX2 con modifica

http://img530.imageshack.us/img530/286/shot1175436725be3.jpg

Modificato da steeljackal
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso di aver trovato. Dammi l'e-mail, ti invio li file. Basta che lo copi in Data/Menu/Gui. Sovrascriverà un file esistente. Ti consiglio di farne una copia, nel caso non funzioni basta che rimetti l'originale.

 

Stavo per chiederti l'invio, poi ho controllato la posta e ho trovato il file.

 

Grazie

 

Mino

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso di aver trovato. Dammi l'e-mail, ti invio li file. Basta che lo copi in Data/Menu/Gui. Sovrascriverà un file esistente. Ti consiglio di farne una copia, nel caso non funzioni basta che rimetti l'originale.

 

Stavo per chiederti l'invio, poi ho controllato la posta e ho trovato il file.

 

Grazie

 

Mino

Link al commento
Condividi su altri siti

Capitano Nemo Inviato il Ieri, 09:44 PM

Molti doh.gif

 

 

Infatti vorrei chiederti pure io l'invio del file

 

 

Grazie smiley19.gif

 

Chiedi pure. Mandami l'email con un MP, e appena posso ti mando il mod.

 

Scusatemi , so che per voi sarebbe più comodo se avessi postato il collegamento alla pagina dove trovarlo, ma non la trovo più :s68:

Modificato da steeljackal
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ripristinato le seguenti cose:

1)Codine

2)Freccia rossa uboat

3)Contatti...no davvero in Gw è come avere il god eye sempre disattivato ma adesso l'ho rimesso

4)Skin navi e sommergibili originali ....ragazzi quelle di Gw fanno veramente SCHIFO! :s05:

Comunque adesso è tutto a posto. : :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...