Vai al contenuto

In Banchina A Freetown


Capitano Nemo

Messaggi raccomandati

Sono nel '42, parto da brest e vado nel quadrante ET per pattugliamento, già che ci sono entro a freetown, porto nemico (io uso gwx) tempo tremendo per le navi: piogia e nebbia fittissima e comincio a divertirmi, porto sguarnito di navi militari, solo mrcantili con cnnoni, avendo finiti i siluri mi nascondo a quota periscopio in una banchina interna al porto, sto aspettando da due giorni che passi il temporale per poter finire due grosse navi col cannone, ma la cosa è strana: possibile che non ci siano navi militri????

 

E non è stata chiamata copertura aerea???

 

Io sono bello bello in una banchina, tipo quelle da cui si parte per i patugliamneti....

 

 

Cosa ne pensate??'

 

cu#o???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma usi gwx????

 

Io all'interno del porto nella zona più interna ho trovato 2 volte una petroliera grande e una nave passeggeri oltre a cose più piccole

 

 

 

Buona caccia :s02:

 

 

E beh ovvio che uso la gwx :D... tra l'altro ho pure lasciato perdere sh4.... per ora non ci sono paragoni :)

 

Non sono entrato nel porto le acque sono veramente basse. La zona lì vicino non mi è sembrata trafficata, probabilmente è il periodo. Grossi convogli DA Freetown sin ora non ne ho visti; nel marzo del 41 (praticamente la pattuglia precende a questa) ho seguito e attaccato a due riprese un convoglio che usciva da Gibilterra e si dirigeva verso le Canarie (presumibilmente andava verso Freetown dunque)... adesso sto risalendo la costa ovest africana.. chissà che non me ne ritrovi un altro di questi convogli.

 

Buona caccia e buona anno :s01:

Modificato da Karl Eins
Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri, io con un tipo VII mi sono fatto vedere fuori dal porto e ho silurato la guarnigione, nel 42 c'erano un motopeschereccio armato e un cacciatorpediniere...

3 siluri e giù tutte, poi con la calma ho aspettato la notte, ma è venuto di meglio, una bufera....

sono untrato a 1 nodo in emersione, all'altezza dei fari mi sono ferato, curiosato un po', poi sono sceso a 11 metri, con un pezzo di torretta che spuntava ogni tanto e ho cominciato a silurare a destra e a manca, ma il fondale è basso e le navi si incagliavano, allora ho deciso di aspettare che il tempo si calmasse per finirle col cannone, ma niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...