Vai al contenuto

Lili Marlene?


Lt. Daniel

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, come da topic ho acquistato da poco Silent hunter 3 in quanto il 4 me lo son lasciato scappare e lo acquisterò in seguito, ma nel frattempo volevo divertirmi con questo solo che non ho trovato nessun link per la traduzione di questo bel gioco , ho visto il lili marlene reloaded ma è solo per silent hunter 4. Potete aiutarmi? ciao!

 

edit : ho trovato il topic di lili marlene per silent hunter 3 ma quando clicco sul link vado ad alteravista, potete aiutarmi ? sto fremendo dalla voglia di giocarmelo questo SH3 :)

Modificato da Lt. Daniel
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Leon X

Bastava solo soffermarsi un attimo a leggere le istruzioni e il problema sarebbe stato risolto:

Per effettuare il download utilizzare internet Explorere, cliccare con il tasto destro del mouse sul link e fare "Salva oggetto..."

 

E' scritto proprio sotto il link del download. Scusa il tono della risposta, ma a queste domande è stato risposto così tante volte e abbiamo prestato così tanta cura nel fornire ogni più piccolo dettaglio e informazione che ci rimaniamo sempre male quando ci viene fatta una domanda su un argomento che ha non una, ma cento risposte. In tutti i topic di in rilievo vengono fornite tutte le istruzioni necessarie e anche di più, è compito del lettore almeno dargli uno sguardo veloce prima di fare domande.

Saluti e buon divertimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

innanzi tutto chiedo scusa a tutti, non avevo letto stamane ma erano le 8 e dovevo scappare fuori ufficio per pratiche . Non preoccuparti del tono della risposta perchè oltre ad essere cordiale è perfettamente giustificato dalla situazione,purtroppo avendo poco tempo ho preferito un'aiuto "immediato" piuttosto che aspettare. Ti ringrazio cmq ora provo ciao e grazie ancora :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...