Vai al contenuto

Problema Con Affondamento


paolo019

Messaggi raccomandati

Buongiorno Comandanti, mi ritrovo con questo piccolo problema:

dopo aver seguito un convoglio gigante al largo della Spagna, riesco complice il mare in tempesta e l'oscurità ad avvicinarmi abbastanza (700 mt!!!!!) infilandomi di lato, spengo i motori e inquadro un grosso mercantile "12000 ton." e una petroliera. :s44:

Trattengo il fiato e sfilo quattro confettini uno dopo l'altro. :s13:

Il primo arriva sul mercantile ma...rimbalza e non esplode :s17:

Il secondo centra il bersaglio in pieno :s42:

Vado sugli altri due e arrivano entrambi a destinazione centrando la Petroliera :s51:

Tutto soddisfatto dò immersione rapida per infilarmi sotto al convoglio e starmene tranquillo finchè i due DD non se ne saranno andati, con l'intento di finire il lavoro alle prime luci dell'alba.

 

Salvo e torno sulla terra.

Il giorno dopo riprendo da dove ho lasciato e.... Dopo pochi minuti la Petroliera affonda, ma non la trovo sul giornale di bordo :s23: il mercantile invece continua tranquillo per la sua strada a 8 nodi come se nulla fosse successo.

 

E' normale? :s46: perchè non mi ha assegnato l'affondamento?

Poi capisco che un mercantile di 12000 tons non affondi con un siluro, ma almeno uno o due nodi di velocità dovrebbe perderli, oltretutto con il mare in tempesta!

 

Grazie a tutti. :s33:

Link al commento
Condividi su altri siti

non solo a volte devi essere testimone dell'affondamento (vederla,sentirla) di certo se t dicono che è affondata e tu sei a 30 km dalla nave,nn te la accreditano

Link al commento
Condividi su altri siti

GULP!!!! :s12:

 

Vabbè, nel frattempo ho caricato altri due confettini, he!he!he! :s42: stà sorgendo l'alba, quota periscopio avanti mezza e vediamo se stavolta affondate senza il mio permesso :s05:

 

hu!hu! un bel DD 30 gradi a dritta, proprio quel che ci vuole per digerire :s31:

 

Buona notte Comandanti. :s08:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...