pennellone Posted October 10, 2007 Report Posted October 10, 2007 Salve a tutti, sono nuovo sia su questo forum sia con il gioco SH2 appena installato,e ne capisco meno di zero rispetto a voi. Il problema che ho è risultato comune smanettando su varie pagine web.....SH2 sceen blanker. Ho messo patchs....cambiato nome ai file .exe ma niente.Missione o training.....carica e va in schermata nera.Qualche anima buona mi può aiutare? Ringrazio anticipatamente. Quote
duval Posted October 10, 2007 Report Posted October 10, 2007 (edited) Ciao e benvenuto C.te, ti consiglio di Presentarti in sezione Presentazione e Benvenuto nuovi Iscritti. Per la tua domanda leggi il Post al link quà sotto : Per Info Duval Edited October 10, 2007 by duval Quote
pennellone Posted October 10, 2007 Author Report Posted October 10, 2007 Grazie C.te Duval, ho appena fatto visita alla sezione benvenuto e mi sono presentato a tutti. Quote
Marco U-78 Scirè Posted October 10, 2007 Report Posted October 10, 2007 Caro Com.te Benvenuto, come avrai potuto leggere siamo in "bacino" con questa sezione. Mi auguro che Com.ti più esperti di me possano aiutarti quanto prima, nel modo più semplice possibile. Saluto alla Voce! :s15: :s08: Quote
Guest OttoK Posted October 19, 2007 Report Posted October 19, 2007 Credo, ma non vorrei dire cavolate, che potrebbe esserci un conflitto tra qualche file. Le informazioni che ci hai dato sono un po' poche però... Se ci dici cosa hai installato e in quale ordine sicuramente riusciremo ad aiutarti. :s01: Quote
Recommended Posts