Vai al contenuto

Novegro 2007


Bento

Messaggi raccomandati

Salve Comandanti! ho avuto il piacere di conoscere Benedetto a Novegro, bellissima occasione per vedere qualcuno di Betasom de visu! persona gentilissima e modellista di prim'ordine, sono rimasto senza fiato a guardare la Bismarck in 1/400 che ha modificato con molto lavoro! con l'augurio che altri incontri siano possibili tra noi di Betasom vi saluto! giro di Spalletti per l'occasione! Davide U-324 :s51: :s55:

Link al commento
Condividi su altri siti

ACCCC..........................raga ma dove eravate :s07:

Anch'io ero presente con il mio CLUB mi avrebbe fatto piacere incontrarvi........e scambiare due chiacchere.

Che ne pensate della manifestazione?? :s14:

A mio parere di bassa caratura :s14: sono più di 20 anni che seguo Novegro e credo che ormai siamo giunti non alla frutta ma al momentpo di uscire dal locale :s04:

Voi che ne dite??

saluti

DB :s34:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono del GMS, avevamo lo stand in fondo al capannone centrale vicino alla NAVIMODEL!

L'anno scorso avevamo portato la portaerei di scorta classe CASABLANCA in 1/72 ricordi???

E' ancora ai lavori.

Trovi tutte le informazioni QUI

ciao

DB :s34:

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto!! :s20: :s20:

ora il bambinone è stato verniciato, montata l'isola e le balconate laterali.......che lavoraccio :s57: entro la prossima edizioen doverebbe essere finita.

Forse...........anche per Verona se non finita al 90%.

saluti

DB :s34:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il momento la sede del nostro club, dentro la sua mega vetrina, in futuro??? vedremo forse al museo della scienza e tecnica di Milano. :s67:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45,1k
    • Messaggi Totali
      522,7k
×
×
  • Crea Nuovo...