Jump to content

Novegro 2007

Bento

Recommended Posts

Salve Comandanti! ho avuto il piacere di conoscere Benedetto a Novegro, bellissima occasione per vedere qualcuno di Betasom de visu! persona gentilissima e modellista di prim'ordine, sono rimasto senza fiato a guardare la Bismarck in 1/400 che ha modificato con molto lavoro! con l'augurio che altri incontri siano possibili tra noi di Betasom vi saluto! giro di Spalletti per l'occasione! Davide U-324 :s51: :s55:

ACCCC..........................raga ma dove eravate :s07:

Anch'io ero presente con il mio CLUB mi avrebbe fatto piacere incontrarvi........e scambiare due chiacchere.

Che ne pensate della manifestazione?? :s14:

A mio parere di bassa caratura :s14: sono più di 20 anni che seguo Novegro e credo che ormai siamo giunti non alla frutta ma al momentpo di uscire dal locale :s04:

Voi che ne dite??

saluti

DB :s34:

sono del GMS, avevamo lo stand in fondo al capannone centrale vicino alla NAVIMODEL!

L'anno scorso avevamo portato la portaerei di scorta classe CASABLANCA in 1/72 ricordi???

E' ancora ai lavori.

Trovi tutte le informazioni QUI

ciao

Ciao, accidenti ci sono anche passato dentro allo stand del tuo gruppo! la portaerei certo che ho vista! ma non era colorata, aveva le eliche in movimento con propulsione a batteria automobilistica! gran bel lavoro ragazzi! Davide :s44: :s44: :s44:

Esatto!! :s20: :s20:

ora il bambinone è stato verniciato, montata l'isola e le balconate laterali.......che lavoraccio :s57: entro la prossima edizioen doverebbe essere finita.

Forse...........anche per Verona se non finita al 90%.

saluti

Per il momento la sede del nostro club, dentro la sua mega vetrina, in futuro??? vedremo forse al museo della scienza e tecnica di Milano. :s67: