Steffsap Posted September 23, 2007 Report Posted September 23, 2007 (edited) Bene, ora che siamo di nuovo tornati alla normalità , oggi c'é stato questo interessante evento, organizzato dal cludb "Diavoli verdi" nello splendido palazzo liberty del lungomare originariamente progettato come casinò. Pochi ma interessantissimi modelli navali, tra i quali un master destinato alla produzione, una imbarcazione i traposrto per due "maiali"... :s10: Seguiranno foto! Edited September 23, 2007 by Steffsap Quote
frengo Posted September 23, 2007 Report Posted September 23, 2007 il modello di cui parli sarà disponibile a novegro al prossimo modelexpo come novità italiankits appena torna da roma faccio qualche foto e lo metto sul forum... saluti francesco Quote
Steffsap Posted September 23, 2007 Author Report Posted September 23, 2007 Allora faccio prima io :s01: Qualche dettaglio sull'originale? Quote
Poseidon Posted September 25, 2007 Report Posted September 25, 2007 Foto...foto... :s43: Urge resoconto dettagliato da Steff e Frengo allora... :s10: :s02: Quote
frengo Posted September 25, 2007 Report Posted September 25, 2007 per le foto della mostra purtroppo vi devo deludere.... i modelli li ha portati un mio amico quindi di foto non ne ho :s06: per ora posso solo seganalre questo link http://www.modellismopiu.net/modules/newbb...05&forum=12 appene riesco faccio le foto al motoscafo saluti francesco Quote
Anteo Posted September 25, 2007 Report Posted September 25, 2007 ciao a tutti, bellissime foto!! i due mezzi militari presumo della prima guerra mondiale (cannone e gru su ruote) di che cosa si tratta ? sono autocostruiti o in kit ? saluti. Quote
Recommended Posts