Vai al contenuto

American Army


Tirpitz

Messaggi raccomandati

Non conoscevo neanche io questo gioco, ma dalle screenshoot mi ha ricordato il bel Full Spectrum Warrior :s31: .

Se qualcuno di voi lo conosce (Djmitri per esempio :s11: ) mi faccia sapere che sono curioso. Grazie

 

Mauro

P.S. lo sto scaricando ma è mostruoso (2.5 GB)

 

Da quale sito lo scarichi??

Link al commento
Condividi su altri siti

america's army giocato in clan è un buon simulatore (o cmq giocato con player esperti) all'inizio viene visto come un gioco frustante visto le kia che si prendono...poi bisogna completare i training prima di poter giocare

 

Esatto Wert...

 

Io ho sempre giocato a simulatore del genere (online ovviamente) Operation Flashpoint, Battlefield 2, Red Orchestra ed ora ArmA, tanto per citare due nomi, però AA mi è sembrato molto frustrante, per via appunto die KIA iniziali...E ciò a mio avviso è dovuto alla troppa differenza di livello dei giocatori, tra quelli esperti e i niubbi.

Ricordo quando ci giocai, che non riuscivo a fare un kill :s68:

Gente che mi ammazzava ancora prima di sparare un colpo...passavo le partite senza nemmeno sparare un colpo :s45: Poi dopo un po mi sono stufato...

 

E' vero che ci sono i server con gli Honor "niubbi", ma nn ricordo perchè andavo sui server nn "niubbi" e mi massacravano. :s03:

 

Cm appunto diceva Wert, giocato con un Clan è tutta un altra cosa... :s10:

 

Per i training non ho avuto problemi, specie x i "quiz" del medico e l'altro ke nn ricordo, che avevo tutte le soluzioni :s10:

 

E' senz'altro un ottimo simulatore, ma va giocato in "gruppo" poi è completamente gratuito... :s15:

 

 

Preferisco Armed Assault, con la possibilità di pilotare pure i mezzi :s08:

 

 

EDITO:

Cmq si kiama America's Army, abbreviato AA :s31:

Modificato da Djmitri
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci gioco da quasi sei mesi !

Mi son registrato nel 2004 e mi son divertito sopratutto all'inizio poi il gioco e' caduto in basso.

 

Io di mio son molto restio a giochi di questo tipo on-line, purtroppo anche AA si riduce a un shot'em up come tanti altri.

 

Le mappe possibili in cui giocare sono molteplici garantendo approcci tattici differenti e divertenti ma che scadono nello schema in breve tempo.

Difatti la difficolta' principale che riscontrano i noob e' il muoversi sul terreno in modo efficace, un giocatore esperto, conscendo a memoria la mappa si muove secondo schemi collaudati in ore e ore di gioco; questo pero' toglie spontaneita' al gioco e soffoca le capacita' di improvvisazione e adattamento dei giocatori, i noob vengono distrutti proprio per questo !

Alla fine, dopo 3 anni di gioco, mi sembrava di trovarmi davanti a IA e non giocatori umani. :s58:

 

Anche se il gioco ha una protezione anti cheat, purtroppo, anche sui server ufficiali, e' facile incontrare avversari che si muovono e sparano con l'ausilio di trucchi.

 

Altro aspetto che trovo assai antipatico e' l'astio che c'e' nei confronti dei giocatori definiti camper; alle volte capita che il team in assalto, inchiodato e decimato dalla Difesa debba ricorrere, secondo logica, ad una tattica cauta e piu' difensivista. Il comportamento non e' ben visto.

 

Graficamente non eccelle, la giocabilita' ha alcuni difetti che potrebbero essere facilemente contrastati.

 

Insomma, ci si puo' giocare per un po' e divertirsi, ma alla lunga annoia.

Non e' il gioco definitvo !

 

PS: aspettatevi l'esaltazione massima dell'americanita' nel gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Il gioco è stato sviluppato per conto dell'esercito americano, per conoscere la vita militare (o meglio per cercare di attrarre e aumentare gli arruolamenti). Per questo è distribuito gratuitamente. E' un eccellente simulatore, in effetti loro ne sanno qualcosa, e non solo a livello di balistica, azione, ecc. Giocato sui server giusti è come partecipare ad un'azione militare reale, con le sue regole d'ingaggio, con gli ordini di un tuo superiore da eseguire, i galloni da guadagnare sul campo.

Come sempre niente è perfetto, ma giocato con le persone giuste è la miglior simulazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...