Vai al contenuto

Stats 100% - 80a


duval

Messaggi raccomandati

<BR>DUVAL IS BR AND HOST-SETTNIG 100%-STATS 80A

 

DUVAL SURV.-SUNK 7 SHIPS 43718TN

KELVIN

MARGARETTE

BENZOL23

PAULETTE

NICHOLE

RENATA

MICHELLE

 

LUCA SURV.-SUNK 4 SHIPS 23501TN

JAVELIN

JOSEPHINE

HENRIETTA

NACY

 

GOOD MISSION, ALL CONVOY DESTROYER.

 

Eliminata la Scorta è stata una passeggiata.

 

C.te Duval

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è la riprova di quanto ha detto anche Luca , perciò Guglielmo, lasciamolo perdere e andiamo avanti per la nostra strada , tranquillo che dopotutto se non dicono niente i Vertici della WPL noi siamo a posto, e non possiamo farci il sangue amaro per un unico C.te.

 

C.te Duval(un Amico)

Modificato da duval
Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è niente da spiegare, è quello che stiamo dicendo da alcuni giorni ossia , è un conto giocare in Squadra con tattica e ordine ed un conto è che ognuno giochi per sè e per alcuni C.ti è difficile farglielo capire, praticamente stiamo dicendo le stesse cose scritte nel Post " Sul tetto del Mondo" OK?

 

C.te Duval

Modificato da duval
Link al commento
Condividi su altri siti

Se lo immaginavi non dovevi neanche porla la domanda cmq...

 

Permettimi di contraddirti C.te Ryno e ti posso capire perchè, primo sei nuovo di Betasom e secondo ci conosci gran poco, noi giochiamo come detto e ripetuto moltissime volte solo perchè ci piace divertirci in Compagnia, Studiando le tattiche migliori e crescendo nell'affiatamento , e NON ripeto NON certo per vincere le varie Classifiche come hai scritto tu e se è questo che hai capito mi dispiace molto.Mai abbiamo per lo meno io dichiarato o scritto che gioco per vincere la WPL , MAI, perciò ti chiedo prima di postare certe frasi di rileggere e contare fino a 10 OK?

Essere primi in classifca viene da sè , se dietro c'è tutto quello scritto sopra ma certo non cercato OK?Io non ho mai espresso giudizi su nessuno sul come uno deve giocare o vuole giocare ognuno fà quello che vuole, mi è stato chiesto delle volte dei consigli e io mi sono limitato a darli dopo come sempre ognuno fà quello che vuole.

 

PS: La grandezza di un C.te non è dai risultati che ottiene nei vari Tornei che essi siano Interni o WPL ma nell'Onestà nell'Umiltà nella Correttezza e per la fiducia che questo C.te sà trasmettere agli altri C.ti, perciò che esso si piazzi al Primo o Ultimo posto per mè questo C.te è degno di fiducia da parte mia e cerco di tenermelo stretto perchè è un C.te che non ti mollerà quando sarai nelle difficoltà e sarà sempre un Onore poter uscire in Mare con lui.

 

E con questo spero che ci siamo chiariti e se si posta per cortesia postare argomenti inerente alla Missione postata grazie.

 

Per tutti gli Ardimenti e le Libertà

 

C.te Duval Regio Som.Iride

Modificato da duval
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Etna

Io credo che l'obbiettivo principale sia quello di divertirsi.

Ora............le regole della WPL parlano chiaro e fintanto che qualcuno non si svegli dicendo che si deve giocare ognuno per conto suo,ebbene a quel punto personalmente,valuterò se rimanervi o meno.

Tutti noi rispettiamo le regole wpl così come sono visibili in sezione Rules.

Non mi sembra che giocare in squadriglia sia venir meno a qualche regola.

Noi ci divertiamo così e la classifica è l'ultimo dei nostri pensieri. Sono anni che gioco e al massimo sono arrivato 3° dietro Duval e Papino, anzi è già da un bel po' che sono 3° e francamente questo per me non è affatto nè un problema nè un motivo di vertere.

Trovo noioso e sensa senso uscire in mare e dedicarsi (ognuno per proprio conto) ad uno sterile spara spara,insieme ad altri.

Dov'è l'impegno ? Dov'è il divertimento ? Noi usiamo skype per parlare fra noi e ancora una volta dov'è il problema?

Quello che eventualmente,in termini di tattica e strategia, viene scambiato verbalmente può essere fatto anche via chat.

Duval da ordini e consigli e noi gli andiamo dietro. Ma skype ci consente di parlare anche d'altro durante la missione e chi è uscito con noi si è divertito sul serio. Ci prendiamo in giro,ci sfotticchiamo un po' in tutta amicizia. E quindi in definitva,usare skype è proibito?

Da chi...........di grazia ?

Forse che sia più corretto starsene a 100 metri e aspettare gli ultimi minuti per risalire,sparare una salva,colpire,affondare e sopravvivere essendo ormai scaduto il tempo? E poi vantare ZERO kia ?

La squadriglia 3V non infrange alcuna regola e pensa solo a divertirsi,Se a qualcuno vanno le scarpe strette...........ebbene è un suo problema................se le faccia allargare.

E' sintomatico che ogni volta si arrivi a risultati di rilievo debbano venir fuori polemiche,accuse e quant'altro.

Se qualcuno non comprende cosa sia l'amicizia,si faccia da parte e non si permetta di interloquire in cose fuori dalla sua portata intellettiva.Ho risposto per la terza volta a quel signore oltre atlantico in via privata.Ora se la vuol capire va bene !

Se non la vuole capire vada in analisi che è la cosa di cui necessita in via prioritaria a meno che il dottore non gli consigli una buona cura per il fegato.

Noi ci divertiamo così ! Punto !

ETNA

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Papino

Metto pure io in chiaro quello gia' detto da Armando e Guglielmo : mai e poi mai abbiamo giocato per questa o quella classifica ,noi ci troviamo per rilassarci

e DIVERTIRCI se poi ci sono pure i risultati...ben vengano sono sempre ben accetti ,come lo sono pure i KIA! e comunque sempre giocando onestamente e rispettando le regole.

E poi mi chiedo...ma noi rompiamo mai le p***e a qualche C.te per il suo operato o per le sue missioni?

Perche' invece succede il contrario nei nostri confronti?

 

 

C.te Papino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...