Betasom Posted June 27, 2007 Report Posted June 27, 2007 Sono felice di essere il primo a complimentarmi con Poseidon per la sua nomina a co-moderatore di questa sezione. Grazie al suo contributo lo spazio modellistico potràavere nuovi spunti di sviluppo, anche a partire dalle idee che Poseidon ha giàincominciato a proporre. In attesa di un suo post di presentazione, non posso che augurargli: BUON LAVORO! :s20: :s20: Quote
Bento Posted June 28, 2007 Report Posted June 28, 2007 Congratulazioni!!! Credo che Pos sapràassolvere i suoi nuovi compiti con la passione e la "giusta misura" che ho sempre intravisto tra le righe dei suoi numerosi messaggi in questo forum. Sicuramente una scelta ottima e vincente... Auguri e buon lavoro! Quote
Poseidon Posted June 28, 2007 Report Posted June 28, 2007 Grazie a tutti! Cercherò di fare del mio meglio :s02: Quote
Guest Perla Posted June 28, 2007 Report Posted June 28, 2007 Congratulazioni vivissime e buon lavoro!!! :s20: :s20: :s20: Quote
Recommended Posts