Baule8 Posted June 15, 2007 Report Share Posted June 15, 2007 (edited) Salve a tutti, ho comprato ed installato SH3 nella versione uscita con la gazzetta dello sport. Ieri ho scoperto la patch Lili Marleen che traduce in italiano il file di log e diverse altre cose. Purtroppo il link di scarico non funziona, qualcuno, per cortesia, avrebbe un link aggiornato? Grazie in anticipo B8 Edited June 15, 2007 by Baule8 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Etna Posted June 15, 2007 Report Share Posted June 15, 2007 Ti segnalo che esiste una apposita sezione di assistenza.Ti conviene postarla lì sia per questioni di competenza sia perchè avresti più attenzione. Etna Link to comment Share on other sites More sharing options...
Baule8 Posted June 15, 2007 Author Report Share Posted June 15, 2007 Grazie, provvedo. B8 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Baule8 Posted June 15, 2007 Author Report Share Posted June 15, 2007 Ok, perfetto! Salvato. Grazie B8 Link to comment Share on other sites More sharing options...
wassilli 86 Posted October 7, 2007 Report Share Posted October 7, 2007 Scusate ragazzi ma per qanto riguarda la mod "Lili Marlene" ho anke io dei problemi, xke si me la salva , ma qando vado per aprirla mi dice errore il file è in un formato sconosciuto o danneggiato.Cosa devo fare? Grazie a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
.:Ammiraglio-Teo:. Posted July 18, 2009 Report Share Posted July 18, 2009 ehm sono nuovo ma abbastanza a conoscenza di problemi legati a download ecc ecc quindi potresti dirmi che motore usi , se hai sh3 pulitoe aggiornato alla versione giusta , se hai win zip ( se cosi fosse ti posto il link per il file zippato , che ho scaricato io ) fammi sapere e ti posto il link Link to comment Share on other sites More sharing options...
Flanker Posted May 3, 2013 Report Share Posted May 3, 2013 Segnalo che non riesco a scaricare il mod Lili Marlene Reloaded per SH4. Ho provato a scaricarlo da qui http://www.betasom.i...showtopic=22032 ma cliccando sul banner non parte alcun download. Qualcuno può aiutarmi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Argo75* Posted May 3, 2013 Report Share Posted May 3, 2013 Segnalo che non riesco a scaricare il mod Lili Marlene Reloaded per SH4. Ho provato a scaricarlo da qui http://www.betasom.i...showtopic=22032 ma cliccando sul banner non parte alcun download. Qualcuno può aiutarmi? Ho corretto il link: premi sulla parola "qui" sotto l'immagine per avviare il download Link to comment Share on other sites More sharing options...
Drakken Posted May 4, 2013 Report Share Posted May 4, 2013 Grazie ARGO Link to comment Share on other sites More sharing options...
Argo75* Posted May 4, 2013 Report Share Posted May 4, 2013 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Flanker Posted May 4, 2013 Report Share Posted May 4, 2013 Ho corretto il link: premi sulla parola "qui" sotto l'immagine per avviare il download Grazie mille, ho una domanda: io ho il gioco aggiornato alla versione 1.4 con la mod Trigger Maru Overhauled, la patch Lili Marlene Reloaded funziona con il gioco impostato in questa maniera? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Argo75* Posted May 4, 2013 Report Share Posted May 4, 2013 Grazie mille, ho una domanda: io ho il gioco aggiornato alla versione 1.4 con la mod Trigger Maru Overhauled, la patch Lili Marlene Reloaded funziona con il gioco impostato in questa maniera? Su questo non so risponderti: passo la parola agli esperti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Drakken Posted May 4, 2013 Report Share Posted May 4, 2013 (edited) Grazie mille, ho una domanda: io ho il gioco aggiornato alla versione 1.4 con la mod Trigger Maru Overhauled, la patch Lili Marlene Reloaded funziona con il gioco impostato in questa maniera? Purtroppo qui non ti posso aiutare, io ho SHIV con la Trigger Maru ma senza la patch... puoi fare una prova comunque. Edited May 4, 2013 by Drakken Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sugar Posted December 17, 2017 Report Share Posted December 17, 2017 Salve volevo riprendere a giocare al vecchio Silent Hunter III e volevo scaricare la vostra traduzione in italiano Lilli Marlene, ma i link per il download non funzionano, qualcuno può ricaricarla? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Von Faust* Posted January 6, 2018 Report Share Posted January 6, 2018 Salve volevo riprendere a giocare al vecchio Silent Hunter III e volevo scaricare la vostra traduzione in italiano Lilli Marlene, ma i link per il download non funzionano, qualcuno può ricaricarla? Ciao Sugar, scusami ma mi era "sfuggito" il post. Devo cercare nei meandri dell'hard disk se ho ancora qualcosa. Usi qualche MOD ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
AngeloxNero Posted February 18, 2018 Report Share Posted February 18, 2018 (edited) Ciao ho acquistato anche io silent hunter 3, ma non riesco a trovare da nessuna parte la traduzione, sapresti indicarmi dove trovarla? Grazie mille Edited February 18, 2018 by AngeloxNero Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts