Vai al contenuto

Nuovo Moderatore Per La Sezione Fuori Discussione


Comando Flottiglia

Messaggi raccomandati

  • Comando Flottiglia

betasom.png

Betasom - XI Gruppo Sommergibili Atlantici

COMANDO

 

Comandanti,

con gioia presentiamo la figura di un nuovo moderatore che si è unito allo Staff di Betasom.

 

Dopo essersi consultato con il Direttivo in merito ai compiti e agli oneri che sono richiesti ad ogni membro dello Staff, Alagi ha accettato la proposta di co-moderare la Sezione Fuori Discussione affiancandosi al C.te Betasom.

 

Nel periodo che ha trascorso alla Base Atlantica, il C.te Alagi ha più volte mostrato la sua serietà, la puntualità dei suoi interventi e la sua maturità di giudizio. Siamo certi che il suo contributo sarà fondamentale per la sezione a lui affidata, sapendo trasferire in essa l'impronta di elevata qualità e consistenza che ha fin'ora caratterizzato i contributi che Alagi ha dato a Betasom.

 

Con la presa in carico della Sezione da parte dei suoi nuovi Moderatori, il Comando coglie l'occasione per rinnovare l'attenzione di tutti sulle Regole d'Utilizzo Forum 'Fuori Discussione' , pensate per garantire anche in tale spazio lo stesso livello di serietà e lo stesso spessore di contenuti che caratterizzano tutte le sezioni di Betasom.

 

In attesa che il nuovo Moderatori inserisca un suo post di presentazione, il Comando rivolge lui i migliori auguri di Buon Lavoro. Siamo sicuri che il suo entusiasmo e la sua professionalità possano dare ulteriore slancio alle attività della Base Atlantica.

 

 

Il Consigio Direttivo e lo Staff di Betasom.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...