Vai al contenuto

Ho Affondato 3 Nelson


marcosav

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

 

Sto facendo un esperimento: ho abilitato l'uso del XXI con siluri a ricerca passiva a partire dal 1939 dotando il som di un equipaggio d'elitè, come se la Kriegsmarine fosse riuscita ad entrare in guerra con un'arma segreta, in anticipo di 5 anni, dedicata al contrasto del naviglio militare avversario.

Al 2 Febbraio 1941, con realismo al 100%, ho affondato più di 1 milione di ton. di naviglio, privilegiando soprattutto navi militari quali scorte e capital ship.

A parte il "giochino" ho trovato, credo, un problema in GWX: il 22/12/39 nel quadrante BF25 ho affondato la prima Nelson, seguita dalla seconda il 30/3/1940 nel quadrante BF18 e dalla terza il 3/2/41 nel quadrante CG43. Ora, che io sappia, le corazzate tipo Nelson erano solo 2: Nelson e Rodney.

GWX elimina le navi, man mano che vengono affondate, dalla composizione della flotta corrispondente?

Se questo è vero, forse c'è qualcosa che non funziona.

Qualcuno sa darmi indicazioni in proposito.

Grazie

marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto la risposta di xabaras nel post "Cosa aggiungere in GWX", però mi chiedo: non sarebbe possibile, dopo la generazione del file random, eliminare le navi già affondate ricavando i dati dai file di log delle missioni precedenti?

ciao

 

marco

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo è impossibile.

Ricaricando il gioco verrebbero generati nuovamente.

Tieni presente che il limite del motore di SH3 è quello di esssere stato progettato come uno sparatutto o quasi......

Comunque anche abilitare un type XXI nel 39' ............... :s58:

Già che ci sei aumentando il raggio di esplosione dei siluri potresti equipaggiarlo con dei Mark 45 a testata nucleare......

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, Xabaras.

 

Beh l'idea del XXI è nata pensando che SH3 eliminasse le navi affondate e quindi vedere cosa sarebbe potuto succedere, come rapporti di forza, se i tedeschi avessero avuto la possibilità di entrare in guerra avendo sviluppato, almeno in parte, il piano Z.

Tutto sbagliato.

Adesso aspetterò la 1.04 per ricominciare "seriamente" la campagna d 0.

 

Ciao

 

marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...