Vai al contenuto

Estratto Del Ruolo Matricolare Ufficiale Regia M. 1904


Diaspro

Messaggi raccomandati

Condivido con voi questo documento appartenuto a un mio bisnonno (padre del padre di mio padre :s14: ), ovviamente anche lui in Marina! :s67:

Ho scattato solo qualche foto e per lo più in condizioni di luce precarie....per cui ogni richiesta di ulteriori foto, magari più dettagliate, è ben accetta :s01:

 

 

matricolare1po8.jpg

 

 

matricolare2bz8.jpg

 

 

matricolare3kg9.jpg

 

 

matricolare5oj3.jpg

Modificato da Diaspro
Link al commento
Condividi su altri siti

Le foto sono comunque bellissime......Grazie Diaspro, ed ovviamente ne aspettiamo altre...ormai ci stai davvero viziando! :s15: :s20: :s01:

 

 

E' un piacere! :s02:

Non appena recupero nuovamente la macchina fotografica di qualità posto foto più dettagliate!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccezionale documento! Complimenti! Mi sembra di aver visto, tra i vari bastimenti su cui prestò servizio, numerose corvette (almeno così mi pare di riuscire a leggere :s14: ), è così?

Keltos

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccezionale documento! Complimenti! Mi sembra di aver visto, tra i vari bastimenti su cui prestò servizio, numerose corvette (almeno così mi pare di riuscire a leggere :s14: ), è così?

Keltos

 

Ho appena consultato il documento ma di corvette solo 2: Magenta e Governolo (se non ho letto male).

Ci sono invece parecchie corazzate: Roma, Varese, S. Martino, Maria Pia, Ancona, Dandolo, Italia .... e poi qualche fregata :s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...