Vai al contenuto

Paradosso Per Il Toti!


Messaggi raccomandati

Milano, 31 mag. (Adnkronos/Adnkronos Cultura) - Animazioni teatrali, visite guidate, attivita' educative nelle sezioni storiche e nei laboratori interattivi in cui sara' possibile scegliere 4 percorsi ogni ora; e' questo quanto offrira' sabato e domenica prossimi il Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia di Milano dalle 10 in poi.

 

Nello specifico, saranno disponibili i seguenti laboratori interattivi aperti: i.lab Leonardo, i.lab Genetica Biotecnologie, i.lab Carta, i.lab Bolle di sapone, i.lab Internet, i.lab Al di la' degli oceani. Per quanto concerne le animazioni teatrali si potra' assistere a: "I segreti del capitano" alla scoperta dei misteri della Trinidad, la nave ammiraglia di Ferdinando Magellano, tra antiche mappe, calici dorati, specchi da barattare con gli indigeni e la nascosta cabina del Capitano. In programma anche "La locomotiva 691" per ascoltare la storia della piu' imponente fra le locomotive a vapore delle Ferrovie dello Stato, conservata oggi al Museo.

 

Ed ancora: "Incontriamo Leonardo una citta' per il Duca" in cui Leonardo da Vinci (quasi in persona…) illustrera' e descrivera' i suoi progetti per realizzare una citta' ideale per Ludovico il Moro. Per le iniziative speciali: "In volo sulla Terra" un viaggio virtuale pieno di fascino e meraviglia con l'uso delle nuove tecnologie per esplorare il pianeta Terra tra mappe, ricostruzioni virtuali e immagini satellitari. Tutte le attivita' sono incluse nel biglietto d'ingresso al Museo, ad eccezione della visita guidata al sottomarino S-506 Enrico Toti, e prenotabili all'info-point il giorno della visita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, che almeno i più zotici e taccagni girano al largo! :s02: :s11:

 

Le spese sostenute potrebbero anche effettivamente giustificare il biglietto supplementare. Basta che sia una cosa della durata di qualche anno.

Poi il fatto che il nostro Toti non sia stato incluso in nessun evento speciale a differenza di altro materiale museale, lascia perplessi... :s09:

Link al commento
Condividi su altri siti

è semplice logistica di mercato (dopo che me lo hanno spiegato a Mirabilandia...) quando hai una attrazione dove non può entrare più di tot gente alla volta non puoi vincolare il passaggio perchè sarebbe contro gli interessi promozionali del parco.

 

aumentando il prezzo per l'accesso in quel luogo hai una "selezione naturale" con il valore aggiunto di impreziosire ancora di più l'attrazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...