Vai al contenuto

L'amm. Sandroni Ringrazia Per Lo Spalletti


GM Andrea

Messaggi raccomandati

A nome della Base ho fatto pervenire all'Amm. Sandroni, in seguito al raduno veneziano, una bottiglia di Spalletti.

L'Ammiraglio così mi scrive:

 

Grazie di cuore per l'affettuoso pensiero e lo squisito omaggio.

La vista della bottiglia di Spalletti mi ha fatto sussultare dall'emozione perchè mi sono subito ritrovato immerso nell'atmosfera cordiale e cameratesca del Quadrato Ufficiali dove veniva allestito il tavolo per il consumo dei pasti con il Comandante e gli altri Ufficiali a bordo dei sommergibili.

Grazie per avermi fatto rivivere, in un solo momento, indimenticabili ore vissute a sorseggiare l'ottimo vino che non ricordavo più fosse di nascita romagnola.

Ricordo ancora che quelle bottiglie venivano consumate dal Comandante all'ultimo marinaio!

 

GM Andrea

Modificato da GM Andrea
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fa molto piacere sentire l'entusiasmo dell'Ammiraglio ed avere l'ulteriore conferma della fornitura della casa vinicola romagnola alle unità della Regia Marina.

 

Lo Spalletti è parte della nostra volontà di ridare attualità alla quotidianità dei marinai imbarcati, allora come oggi. Le parole dell'Ammiraglio quindi sono per noi tutti di grande gratificazione e motivazione, dandoci la misura del fatto che abbiamo saputo cogliere nel segno.

 

Nastrino per le P.R....... :s20: :s20: :s20:

 

Lo trovi nella sua firma: blu con il lampo ... "Comunicazioni".

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti immeritati: l'iniziativa è stata della Base, io ho fatto il semplice facchino :s01:

 

GM Andrea

 

 

Non fare il modesto, i complimenti sono stra-meritati. Grazie ancora soprattutto per la mansione di Cicerone Arsenalizio :s03: :s03:

 

Ciao da Savona, lugher

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...