Vai al contenuto

39flt - È Prima A Maggio


duval

Messaggi raccomandati

C.te Duval - Regio Som.Iride

 

Dopo circa 8 messi dal brillante risultato del C.te Luca che vinceva la WPl in modalità 100% e dopo averla sfiorato più volte con il C.te Papino la Squadriglia dei 3 Veci aiutata dal C.te Fireblade(C.te di sicuro avvenire) è riuscita ad imporsi nella classiche per il mese di Maggio nei primi 3 posti in modalità Normal.

 

I 3 Veci della 39flt-Betasom C.te Etna-C.te Papino-C.te Duval - 5° C.te Fireblade si sono aggiudicati il mese di Maggio, questa Vittoria e stata ottenuta, voluta e cercata con caparbietà e con uno spirito di Squadra mai visto ,il mese di Maggio e credo di interpretare il pensiero anche dei 3 Veci, scrivendo che Maggio non ha decretato un Vincitore ma 3 Vincitori all'unisono , che si completano a vicenda come i pezzi di un mosaico.

 

 

C.te Duval

 

Per C.ti Etna - Papino -Fireblade

 

Ringrazio ancora una volta tutti voi e per avermi supportato durante le missioni delle volte sono stato un pò burbero, delle volte fin troppo allegro ma sempre concentrato quando il nemico era sulla nostra rotta.

Le nostre preparazioni prima del contatto col nemico sono uniche, le tue birre Roby sono uniche come il miei Plasom (da dove ricavo la forza) e le rosicate di Etna che se potesse passare dal microfono......

Fireblade si è unito da poco con noi ed è ancora un pò sulle sue :s01: ma penso che si stia divertendo anche se mi piacerebbe leggere il suo pensiero su noi 3 Matti che alla nostra Età si divertono come non mai con questo Simulatore come un Bambino con il Trenino.

 

Ragazzi GRAZIE.

 

Per tutti gli Ardimenti e le Libertà

Modificato da duval
Link al commento
Condividi su altri siti

sono il primo a farveli.......

 

COMPLIMENTI RAGAZZI !!!!!!!! :s15: :s15: :s15: :s15: :s15: :s15:

 

mi dispiace solo non essere più il c.te di un tempo, ma l'orario me lo impone !!!! :s06: :s06:

 

che la fortuna vi assista ancora amici miei !!!!!!!!!

 

W i 3 veci, Viva Betasom !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Leon X

Complimenti Comandanti !!!

Essere i migliori comandanti di sub al mondo vuol dire non vincere la classifica WPL una volta, ma essere sempre ai primi posti di essa costantemente negli anni, Betasom in questo senso ha fatto decisamente scuola !

 

W i Comandanti Etna, Duval, Fireblade e Papino !!!

W la 39 Flt. Betasom !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il giusto risultato per dei comandanti la cui perizia marinara e lo sprezzo del pericolo, hanno permesso di cogliere un così grande successo!

Un plauso e una forte stretta di mano ad ognuno di voi!

.....ed ora che siete giunti a questo punto.....occorre perseverare!!! :s01: :s02:

Cristiano

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Cristiano e a tutti , parole sempre molto gradite, dici bene....perseverare ma siamo rimasti soli, l'Iride si è dimostrato un battello fantastico.....ma ora le paratie iniziano a cigolare, i siluri hanno sempre più bisogno di grasso, la barba è lunga e il vino manca , se pur bello è il mare la terrà ferma mi manca.

 

 

Duval

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Etna

Grazie a te Armando. Alla tua tenacia,al tuo impagabile spirito di corpo,alla tua generosità che tante volte

ci ha salvato le chiappe :s11:

E soprattutto il grande merito di aver saputo plasmare un gruppetto vispo e arzillo che si diverte da matti.

Spero di poter godere ancora al lungo la compagnia e l'amicizia di due matti come Te e Papino.

Sei il leader indiscusso di questa squadriglia che onora il suo capo ad ogni uscita in mare,facendo tesoro della sua

esperienza e del suo coraggio.

La 3V ci sarà sempre.

W Betasom e la XXXIX Flottiglia !! :s15:

ETNA

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Papino

IL VINO MANCA? :s12:

MA SCHERZIAMO?

LE NOSTRE 6 BOTTIGLIE DI SPALLETTI CHE CUSTODISCO PRESSO LA MIA CANTINA ASPETTANO

SOLO IL 2 GIUGNO....PER UN GRANDE PRANZO DEI 3 VECCHIETTI :s02:

E comunque non ti preoccupare..vedremo di sopportarti ancora per un po' nonostante il tuo

carattere BURBERO :s11:

Concordo con quanto detto da Guglielmo riguardo al tuo spirito di corpo, tenacia e tattiche di

indubbia efficacia,grazie alle quali abbiamo potuto ottenere questi risultati.

Debbo aggiungere...che ogni partita e' diventata un appuntamento per trovarsi e farci quattro risate

genuine nel massimo del rispetto e cordialita' tra varie birre e plasmon...e DUD :s03: :s03:

Continuiamo cosi...divertendoci come hai detto tu Armando...come un bambino davanti al trenino :s01:

 

Papino

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzi tutto, complimentissimi a Duval, Papino ed Etna per i primi posti in classifica e per la stupenda campagna di Maggio.:s20: :s20:

 

Bhe'....cosa dire da parte mia, ringrazio i 3V per la pazienza nei miei confronti per i suggerimenti durante le missioni oltre all' O.T., essere dei vostri e' un'onore, senza di voi non avrei ottenuto quel risultato.

Divertimento con voi???....c'e' anche da chiederlo!!! come non divertisi con voi, siete troppo forti :s03: , chi in un modo chi nell'altro, siete delle persone fantastiche :s51: :s51:, non vi preoccupate se delle volte sono sulle mie, fa parte del mio carattere :s11: ma una volta presa + confidenza preoccupatevi :s03: :s03: .

 

Ciao *Ragazzi a presto!!

 

 

W la 39° ft

 

*= si fa per dire :s11:

Modificato da fireblade_sq2
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando si scaricano le missioni della WPL che rilascia ogni mese e le installi troverai missioni per SH3 o per GWX e a seconda di quello che ci piace fare giochiamo o con SH3 aggiornato alla 1.4 o con GWX aggiornato all Patch 1.3, i mod.installati sono solo Lili Marlene e Rina Ketty (Mod. testati e che non creano nessun problema)così abbiamo il gioco in Italiano per il resto è rimasto tutto come è il gioco in originale.In multiplayer a differenza di quando si gioca Off-Line sconsiglio vivamente di mettere altri mod.perchè pregiudicano il gioco on-line e si potrebbero verificare delle disconnessioni o dei Crasch indesiderati.

 

Consiglio come ripetuto molte volte di avere più copie del Gioco così da utilizzare quella opportuna a secondo del momento.

 

Noi con i settaggi sopra descritti non abbiamo nessun problema.

 

 

C.te Duval

Link al commento
Condividi su altri siti

L'orario è sempre il solito dalle 17.45 alle 19.30 circa ritrovo in skipe o MSN una volta che i 3 Veci si ritrovano intorno alle 17.45 attendiamo max fino alle 18.00 poi chi c'è c'è se no pazienza e si parte, in bandieriene al periscopio ci sono 2 post sulle missioni che facciamo giusto per tenerci in allenamento.Missioni create ad Hoc come quella dei Caraibi fatta 2 giorni fà molto bella con ben 9 aerei che aturno venivano ad impegnarci o come quella che giocheremo oggi La Punta del Diamante, giochiamo in normal giusto per il divertimento e per vedere in esterno i combattimenti ma tutte le unità nemiche sono sul settaggio ELITE perciò molto toste te ne renderai cont.

 

Duval

Link al commento
Condividi su altri siti

Le missioni le ho io e le giochiamo per la prima volta quando ci si vede così tutti i giocatori hanno la sorpresa , nel senso che non se la giocano prima ok?

E' una cosa che abbiamo deciso noi 3 Veci per rendere più avvincente le missioni e simulare il più possibile la realtà, praticamente si parte ma non sai a cosa vai incontro, lo scopo è questo.

 

PS: certo che chi ha fatto le missioni in questo caso io lo sò , ma dopotutto uno deve farle e cmq ti assicuro che quando iniziano gli scontri dato che non sono mai uguali anche se avrei il vantaggio di sapere cosa ho davanti il gioco è così imprevedibile che anche per mè cambia tutto e cmq non è una gara ma solo DIVERTIMENTO alla STATO PURO.

 

Duval

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Papino

SEEEEEEEEEEEEEEEEEEE...sei nella Squadriglia dei pensionati....lo sappiamo tutti va là :s36: :s11: :s11: :s03: :s03:

e cmq complimenti per i tuoi ottimi risultati...al 100% non è per niente facile :s45:

 

Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore ssbn

Carissimi Comandanti;

 

In punta di piedi mi permetto d'intervenire nel GOTA del Sommergibilismo virtuale, per RIMARCARE l'ottimo risultato ottenuto.

 

E veramente molto bello vedere i vostri nomi e, permettettemi, la Flottiglia di cui facciamo parte essere al primo posto in WPL.

 

Non mi resta altro che farvi i miei più SINCERI COMPLIMENTI augurandovi:

 

QUOTA 100 E BATTERIE SEMPRE CARICHE !!!!!!!!

 

ssbn :s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...