Vai al contenuto

Waterline Senz'acqua ...


DinoC

Messaggi raccomandati

Ma il modello della minekaze non è a scafo intero?

 

Direi che è il modello dell'incrociatore pesante Tone. Minekaze o è il "nickname" dell'autore, o qualcos'altro (marca del modello ma non penso, oppure il logo dell'espositore ecc.).

--------------------

Acc.!!! Mi rendo conto che forse ho detto una cavolata! Minekaze potrebbe essere il nome della marca, l'ho capito rileggendo il precedente post di Steffsap.

Ecco cosa succede ad aver abbandonato il modellismo attivo.

Modificato da Alagi
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Kit è un resina tagliato alla linea di galleggiamento, ma è possibile realizzarlo anche a scafo intero, in scala 1/350, della Giapponese Minekaze....tra i più costosi in assoluto (intorno ai 500 - 550 $USA) compreso le spese di spedizione e dogana!!!!

 

La rappresentazione è elegante ma poco realistica......preferisco il tutto scafo!!

 

Se volete vedere il kit qui il link del mio sito ( dove potete vedere le differenze tra il Minekaze ed Yankee Modelworks) entrambi in resina ed in scala 1/350

 

IJN Tone della Minekaze

 

IJN Tone della Yankee Modelworks

 

Ciao a tutti

Luciano

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Fsj

Ragazzi, non so voi .... certo l'acqua e' sempre l'acqua ... ma anche cosi' con waterline differente ...

... mi da' l'impressione di maggiore pulizia e raffinatezza ...

 

... non mi dispiace, insomma ... :s11: :s10:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45,1k
    • Messaggi Totali
      522,5k
×
×
  • Crea Nuovo...