Vai al contenuto

Messagi Radio


Messaggi raccomandati

Correggietemi se sbaglio:

 

S.S.S. = SUBMARINE SUBMARINE SUBMARINE seguito dalle coordinate geografiche

S.S. NOME DELLA NAVE = STEAM SHIP (Battello a vapore)

 

In pratica erano i messaggi radio che le navi inviavano dopo aver avvistato (o peggio essere colpite) un smg nemico. In pratica ne davano la posizione...

 

:s55:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono messaggi generati a random per aumentare il realismo, tuttavia non contengono informazioni utili all'affondamento di navi da parte del giocatore umano.

 

Quelli da tenere in considerazione per il gioco, sono invece i contact report provenienti dal comando o da altri u-boats in cui viene visualizzata sulla mappa la posizione del convoglio/nave singola ad una determinata ora seguita dai dati sulla rotta e velocità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cambio Totalmente argomento....

Sono bloccato con batterie sotto il 50% ossigeno 75% scafo molto danneggiato ho subito 3 falle ke ho rikiuso

Sopra di me ci sono 4 torpediniere

Sono attaccato al fondo e in navigazione silenziosa con motori spenti

 

Ma il nemico continua a mandarmi giù decine di CDP

Cosa consigliate?

 

Poi vorrei sapere ma i cacciatorpedinieri hanno le CDP infinite?

Modificato da Kriegsmarine
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Ellenico

Un bel problema Cte, ma mancano dei dati :s01: :

 

1)gwx?

2)che % realismo?

3)usa le icone visibili sul tdc?

4)che battello utilizza?

5)quali siluri dispone?

6)ha almeno un okkio sano? :s01: (ovvero un periscopio funzionante)

7) a che quota sta il fondale?

 

Cmq se ha installato GWX e non ha la possibilità di attaccare (tipo giocando al 100% di realismo e senza icone nel tdc) secondo me non ha speranza di cavarsela contro 4 DD........considerando che già sta sul fondale, vuol dire che non può nascondersi e con l'asdic attivo e 4 DD che lanciano bombe di continuo io proverei l'unica tattica possibile.......ovvero appena li sente accelerare x il lancio delle CDP, motori avanti tutta e virate strette.........se avrà fortuna magari finiranno le CDP (una volta mi è successo, dopo 1 ora di lanci, non avevano + nulla da tirarmi); il problema fu però l'ossigeno alla fine, dato che mi rimasero sulla testa anche senza lanciarmi nulla, ma alla fine dovetti emergere e li le lascio immaginare la conclusione...............

 

Ellenico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora:

GWX: yes

Realismo 86%

Icone: yes

Battello: IIA

Siluri: finiti

Periscopi: tutti e due saltati con l'antenna radio

Profondità: fuori Hartlepool 51mt

 

Cmq il problema non si pone visto che a causa delle falle sono dovuto emergere dopo 2 ore di CDP e mi hanno cannoneggiato a morte

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi permetto di consigliarti una buona preghiera nello stato in cui sei messo e sopratutto con 4 DD in testa, l'unica cosa che puoi fare e di raccomandare la tua anima al Padreterno.

 

Poi con un tipo II che piu' sfigato di cosi' non si puo', non hai proprio speranze.....

 

Amenh !! :s14:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le "mucche da latte" non sono altro che navi od u-boot da appoggio smg. Le usi per rifornirti in pratica. Ce ne sono in alcuni porti dell'atlantico (tipo Capo verde credo) e per un periodo di tempo determinato. Ci sono poi degli u-boot proprio in mezzo all'atlantico...comodi per le traversate :s02:

Premi F1 durante il gioco....e cerca "Resupply".

Per Lili Marlene, purtroppo non so risponderti.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore seicolpi

Off-topic

 

Per tradurre GWX 1.3, dato che Lili Marlene non è compatibile al 100%, è stato rilasciato il mod Regi Delfini. È possibile reperirlo nella sezione dedicata a Grey Wolves.

:s67:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore seicolpi
Perciò non devo installare Lili Marlene e Regi Delfini se uso GWX basta solo Regi Delfini?

C.te Krieg

Esatto, basta solo Regi Delfini, in quanto aggiornato a GWX 1.3. :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...