Guest Andreas Posted August 8, 2002 Report Posted August 8, 2002 Comandanti, eccoci ad un ulteriore passo per il nostro Forum. Dopo aver constatato il mai sopito, ma crescente interesse per le discussioni storiche da un lato e per l'analisi di unitàe loro caratteristiche dall'altro, ecco aperto il nuovo Forum "Storia e Tecnica" Così come per gli altri Forum ancora senza Moderatore, al Comandante che proveràla propria partecipazione, il proprio contributo ed equilibrio personale, verràrichiesto di assumere tale importante quanto delicato compito. In questi giorni avverràil progressivo trasferimento dei Topic con oggetto attinente. Una sola raccomandazione : dato l'argomento trattato, ogni Comandante è invitato, per quanto possibile, ad indicare sempre la fonte/le fonti dalle quali trae le notizie, informazioni, specifiche che posta nei propri messaggi. Buona Discussione ! juergen Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.