Anteo Posted April 17, 2007 Report Posted April 17, 2007 salve, consiglio vivamente a tutti, di visitare questa mostra a perugia. Ne vale veramente la pena !!! Ci sono dei pezzi fuori dal comune. L'indirizzo e' :presso CVA (centro di vita associativa) Madonna alta (circoscrizione III) via DIAZ . Vicinissimo all'uscita della superstrada che proviene da Firenze,uscita San Faustino. Termina il 22 aprile Quote
Anteo Posted April 19, 2007 Author Report Posted April 19, 2007 dimenticavo,alla mostra ho visto il sommergibile del nostro amico di roma, del quale non ricordo il nome. Complimenti per l'invecchiamento ruggine , sgorature varie , e segni di usura. Se qualcuno visitera' la mostra, gradirei sapere l'impressioni. Ciao.... Quote
Luciano R. Posted April 19, 2007 Report Posted April 19, 2007 Ciao Anteo Come ho giàscritto in un altro post, anch'io sono a Perugia, .....da concorrente... Ci vediamo li? Io parto domattina (venerdì) Luciano Quote
Poseidon Posted April 19, 2007 Report Posted April 19, 2007 Ops..leggo il post in ritardo. Penso di essere a Perugia il primo pomeriggio di sabato, accompagno mio padre la mattina, poi mi libero. Luciano ci sei? altri C.ti? Quote
Luciano R. Posted April 19, 2007 Report Posted April 19, 2007 Ciao Il mio programma: Venerdì pomeriggio alla mostra per foto (reportage fotografico) Sabato a spasso con la famiglia Domenica alla Mostra Luciano Quote
Recommended Posts