Vai al contenuto

Meraviglia Su Ebay


Marco U-78 Scirè

Messaggi raccomandati

Visitatore ERICH TOPP U-552

....brava belina !!....adesso così,devo rinunciare a fare offerte,per evitare di fare qualche sgarro a qualche Cte (come è successo involontariamente con il librettino del Perla !!) !!.... :s68:

....bellisscitte Marco....non far vedere queste cose finchè l'asta non è finita....rischiamo sempre di farci delle "guerre fraticide" !!.... :s19:

 

....comunque....sarà dura che qualcuno di noi riesca ad accapparrarsela....in agguato c'è l'immancabile "immersionerapida"....quello fa incetta a tutto spiano e a dei prezzi irraggiungibili !!.... :s14:

....e poi Gino mi chiama "Attila"....seeee....quello li si che dove passa lui non cresce più niente !!....l'ho visto accaparrarsi un progetto originale del 1913 dei Cantieri del Muggiano inerente ad una serie di smg che costruirono per il governo tedesco e che poi durante la guerra ci ritrovammo contro per ben 650,00 eurini !!....tempo fa c'era il calendario di Betasom e se l'è comprato per 300 euri e passa....fotografie sempre di Betasom comprate per quasi 100 euro....distintivi e spille dei sommergibilisti andate per più di 150 euro !!....vado avanti....??

....meglio di no,che se no mi viene la depressione !!.... :s06:

 

....veramente....ti "arronzo" a te Marco,ma lo dico anche tutti gli altri Cti....evitate di postare quello che si trova su ebay,perchè si rischia di andarci a "scornare" tra di noi !!.... :s19:

 

 

:s67: Mau

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...