maddux Posted April 11, 2007 Report Posted April 11, 2007 Ciao a tutti, lo so, lo so, vi avevo promesso le foto dell'U-Boot, è praticamente finito devo solo decidere che display utilizzare se quello della scatola oppure uno in legno ex-novo. Ad ogni modo di questa settimana posto le foto. Ma tornando al topic... AIUTO!!!!!!! Mi serve il MR SURFACE!!! Dove lo trovo??? Sembra che qui a Verona, considerando che ormai i negozzi di modellismo sono solo due, di cui uno specializzato quasi esclusivamente in Dinamico, trovare il MR SURFACE è pressochè introvabile. Lo chiedo e nessuno sa nemmeno cosa sia. Qualcuno mi può aiutare? Che so, magari nelle vostre cittàlo avete. Se potete/volete potreste inviarmene un paio di confezioni per posta? Ve ne sarei grato. Grazie mille a tutti. Quote
dasboot Posted April 11, 2007 Report Posted April 11, 2007 Mi sembra di aver captato un segnale di aiuto???......... :s10: :s10: Amico, lo trovi nel mio negozio di fiducia che fortunatamente vende anche per corrrispondenza, non ti resta che contattarlo e farti spedire quanto ti serve. Ciao e buon lavoro .............................ah :s68: dimenticavo ecco qui il sito:LINK DB Quote
maddux Posted April 11, 2007 Author Report Posted April 11, 2007 Grazie mille DasBoot. Provvederò. Ciao e speriamo bene! Quote
Recommended Posts