Vai al contenuto

Direzione Del Vento E Condizioni Meteo


skrondo

Messaggi raccomandati

Salve, sono nuovo del forum equesto è il mio primo messaggio. Volevo avere un chiarimento a proposito del fantastico GWX che mi ha riacceso la passione per SH III. Il chiarimento riguarda l'unica perplessità che ho avuto nei pattugliamenti: quando chiedo il rapporto meteo l'ufficiale incaricato mi risponde invariabilmente "wind speed X m per second, direction 0." Direzione zero?

Un'altra cosa: nel pattugliamento di dicembre le condizioni meteo e del mare sono state uguali da kiel fino al quadrato bf a sud dell'irlanda, neanche un po' di pioggia per non parlare di burrasche (sono solo fortunato?). Non è un po' strano per una simulazione così ben realizzata come GWX?

 

Grazie in anticipo per le eventuali risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore seicolpi

Ciao e benvenuto a Betasom.

Come da tradizione devi presentarti nell'apposita sezione ed offrire a tutti un giro di Spalletti. :s29:

Per le risposte:

1) quando dice direzione 0, vuol dire che il vento viene da nord. se ci fai caso cambiando la tua rotta, l'ufficiale risponde sempre direzione 0.

2) Il meteo cambia, eccome! capita di fare missioni senza pioggia e poi, quando meno te lo aspetti, ti capita il diluvio e nebbia fitta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Etna

E' d'uopo, Cte Skrondo, presentarsi nella sezione di Benvenuto, pagare da bere virtualmente,e prendere visione del Regolamento che fa mostra di se all'inizio di questa e altre sezioni.

La tua domanda è stata posta già altre volte e quindi puoi usufruire della funzione "cerca" per avere risposte.

Cte Etna

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...