Vai al contenuto

Manifesti Iigm


Ulysse

Messaggi raccomandati

a casa tua?

 

Avresti una bella fortuna (cu#o + tanti euro).

 

:s09: :s09: :s09:

 

Quoto...

 

Comunque molto belli, ho già memorizzato il link...

Modificato da Alagi
Link al commento
Condividi su altri siti

Se originali hai trovato un tesoro. Per chi apprezza ovviamente.

Bella fortuna, è esaltante ritrovare nelle case oggetti apparentemente spariti o di cui si ignorava l'esistenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, questi manifesti non sono l'unica cosa che mio nonno ci ha lasciato: infatti aveva una collezione immensa di soldatini di cartapesta, soprattutto tedeschi ed italiani ma anche inglesi, scozzesi, americani, australiani, francesi; alcuni sono stati messi in tre bacheche (quando avrò tempo vi posterò le foto), il grosso della collezione invece si trova in decine di scatoloni che ora si trovano nello stesso armadio (nessuno fino ad ora mi ha saputo dire la quantità esatta).

Come ho gia detto, al più presto possibile vi mando le foto; ma ora mi sembra di essere un pò OT...

:s55:

Link al commento
Condividi su altri siti

A naso mi sembrano le riproduzioni che venivano allegate al bel periodico anni '90 Giornali di guerra.

La piegatura è esattamente quella.

 

GM Andrea

Modificato da GM Andrea
Link al commento
Condividi su altri siti

A naso mi sembrano le riproduzioni che venivano allegate al bel periodico anni '90 Giornali di guerra.

La piegatura è esattamente quella.

 

GM Andrea

 

La polvere mi ha giocato uno scherzo!

In effetti, anche se non sono per niente esperto in materia... perbacco, 60 anni di invecchiamento sono molto diversi da 15!!!!!

Sospettavo già da prima che fossero delle riproduzioni, ma non sapevo di questo periodico, penso che troverò qualcosa a casa di mio nonno.

Comunque ciò non toglie il valore affettivo che ho, non solo per queste stampe, ma anche per tutti gli oggetti che mio nonno ha collezionato per passione.

Ciao!! :s55:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...