Vai al contenuto

Rina Ketty - Supporto / Assistance


Messaggi raccomandati

:s20: Salve a tutti i com.ti e un ringraziamento a quanti si sono presi la briga di trascrivere i comandi in italiano. ho installato il mod Rina ketty, ma non sento nessun comando nemmeno quelli che prima erano in inglese in cosa ho sbagliato?

1ho installato in c/giochi/silent III (è dove ho installato il gioco ho atteso circa 20 minuti (questo è il tempo impiegato per installarlo, ho riavviato il PC alla richiesta dell'installer , ho avviato il giovo ma come dicevo non sento più niente eccetto i rumori della sala macchina ,il mare ecc.. cosa devo fare? vi ringrazio peppino :s68:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico consiglio che mi sento di darti è di installarlo come consigliato nel post di presentazione , ossia in una copia Pulita di SH3 aggiornata alla patch 1.4 e se vuoi anche Lili Marlene, un problema come il tuo non mi si è mai presentato in tutte le volte che ho provato l'installer(ho fatto anche l'instalalzzione in GWX senza problemi) a meno di un tuo errore nell'Istallazzione(delle volte si è convinti di fare una casa e invece se ne fa un'altra, a me succede spesso......capita) cmq certamente il mod. non cancella le voci originarie perchè le sostituisce solamente.

 

Prova a installarlo dentro una copia che abbia la direttory come proposta dall'installer ossia: c:\Programmi\Ubisoft

 

controlla anche che non si sia abbassato il Volume delle Voci nel menu Option.

 

Duval

Modificato da duval
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ho verificato quanto scritto dai C.ti Ryno e Delfinouno e ho scoperto cosa è che non và.

 

Premetto che per puntiglio ho appena verificato su un'altro Pc installando SH3 e GWX aggiornati alla Patch 1.4 e Lili Marlene installati e tutto funziona a meraviglia ma c'è un ma e ora cerco di spiegarvelo.

 

Parto col dire che una parte di responsabilità per questo disagio è nostro e ci scusiamo ma per l'eccetazione del Mod e del suo rilascio non ci siamo accorti di una cosa importantissima, ossia:

 

1) Non è possibile installare 2 o più volte l'installer qualora lo si vorrebbe mettere sia su GWX o su più copie di SH3 perchè ogni volta che lo lanciate lui disintalla i files precedentemente installati ed è per quello che non sentite più le VOCI.

 

Siccome ho verifcato quanto sopra descritto ora vi dico una soluzione che potrebbe risolvere il problema.

 

Installate una sola volta il Mod. verificate che esso funzioni poi qualora vogliate inserire le voci su altre copie di SH3 o GWX andate nella cartella dove avete installato Rina Ketty di defoult dovrebbe essere:

 

C:\Programmi\Ubisot\SilentHunterIII

 

aprite la Cartella DATA - poi la Cartella SOUND quà trovate la Cartella Speech_en selezionatela , assieme ad essa selezionate i 4 Files che trovate sempre nella cartella Sound che sono:

 

Dive Sequence.wav

Sh3.sld

Torpedo Tube Opening.wav

Wave Bad Weather.wav

 

Fatto questo fate il Copia incolla nella cartella SOUND della Copia che volete aggiornate , vedrete che è molto più veloce e sicuro , così facendo installerete le voci.

 

Ci scusiamo ancora per il disagio arrecato avrete capito di certo che non siamo dei proffessionisti nel fare l'installer ma cerchiamo di fare del nostro meglio per farvi divertire il più possibile.

 

C.te Duval

Modificato da duval
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ok perfetto! però non sento alcuna voce,neanche piu in inglese! tipo "periscope depth" oppure "surface the boat" mi aspettavo di ascoltare "quota periscopio" invece silenzio totale... da cosa puo essere dipeso? vi elenco la procedura che ho utilizzato!

 

1.ho disinstallato sh3 (perche avevo grey wolves 1.1)

2 ho riavviato il pc e installato silent hunter 3

3 ho installato la patch v1.4b

4 ho installato gwx

5 ho installato gwx patch v1.3

6 ho copiato la cartella data di "GWX - Alternative Flotillas" in d:\giochi\SilentHunter3

7 ho installato lili marlene per patch v1.4b

8 ho copiato il file "Commands_en" nella cartella \data\cfg per mantenere i tasti che avevo impostato con setkeys nella vecchia installazione

9 ho installato rina ketty

10 ho avviato sh3 con il collegamento sul desktop "Silent Hunter III - GWX"

11 ho iniziato la prima missione della carriera ma senza "quota periscopio" in italiano :s09:

Modificato da sobrano
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Etna

Rina Ketty è stato testato su sh3 normale e GWX senza alcun problema.

Per altri Mod o altre utilities non si risponde di eventuali mancati funzionamenti.

In ogni caso,essendo una semplice sostituzione di files audio,personalmente non riteniamo che possa dare problemi.

ETNA

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Hai ragione , fino a stamattina alle 06.00 il File era presente con i suoi 1136 Download, ora è Sparito come se qualcuno lo avesse cancellato, e dato che solo io lo posso fare la cosa è molto dubbiosa, chiederò informazioni.

 

E' evidente che chi ha fatto ciò denota di essere mentalmente disturbato con la TESTA BACATA ma molto BACATA , è evidente che essendo impotente, per lui questo, è il suo unico modo per godere, l'invidia è una gran brutta BESTIA e c'è gente che viene DIVORATA.

 

Mi scuso con i C.ti che lo devono scaricare per il Disservizio , Datemi qualche giorno per rimetterlo in Linea e ringraziate la Testa di Vitello che ha creato questo disservizio.

 

Duval

Modificato da duval
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate il ritardo, ma vorrei sapere cosa è GWX.

Io ho installato SH3 e la patc 1.4 + lili marlene, ma non sò cosa sia GWX. è un mod da installare prima di Rina Ketty?

Se cortesemente qualcuno mi dà una risposta.

Grazie

 

------NOTIZIE PER I NATANTI---

Vorrei anche dire, a chi gli può interessare, che per rendere ancora più realistico SH3 ho installato alcuni Inni tedeschi, discorsi di Hitlier e Mussolini.

Devo dire che dopo una estenuante battaglia è rilassante sentire la gloriosa WESSELLIED o Marlene Dietrich o l'inno dei sommergibili

 

In SH4 ho installato la dichiarazione di guerra fatta da Mussolini agli Stati Uniti d'America.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rina Ketty come Lili Marlene si possono installare sia su SH3 che su GWX, naturalmente se lo vuoi installare su GWX prima devi scaricarti e installare il mod GWX che lo trovi nella sua Sez. in SH3.

Leggiti i vari post inerenti ai vari scarichi di GWX e le relative Patch e tutte le dritte varie.

 

Duval

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

Ciao a tutti e scusate il disturbo: tra i vari indirizzi ho trovato un download da Filefront, uploadato da Abissiprofondi chiamato Rina_Ketty_Upgrade contenente due files, uno Rina Ketty Upgrade-sh3.exe, e l'altro Rina Ketty Upgrade-GWX.exe. Se li lancio mi chiede la password per l'installazione: sbaglio qualcosa? Ho saltato qualche passo? Per Rina_Ketty ho perfettamente seguito la procedura ed ho trovato la pass alla fine del filmato Flash, ma qui di filmati Flash non ce ne sono.....

Link al commento
Condividi su altri siti

A breve ci sarà il rilascio del Mod Ufficiale e definitivo e con quello verranno rilasciate le PSW

 

Sei stato fortunato ad imbatterti nell'unico Upload del File che è in Linea e che è stato messo a disposizione ai Tester per il Test Finale.

 

PS: CMQ ATTENZIONE per TUTTI, il Files che hai scaricato non è ancora quello definitivo e ci sono degli errori che sono in via di correzzione che possono rendere il gioco instabile, perciò ti consiglio di cancellarlo ed aspettare il Rilascio Ufficiale che come scritto sopra avverrà a Breve.

 

C.te Duval

Modificato da duval
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho un problema con Rina Ketty Upgrade.....

Il problema consiste che una volta installato non mi cambia niente, le voci restano sempre le stesse e non vedo nessun cambiamento

 

Spero mi possiate aiutare

 

Buona caccia a tutti :s55:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non vedete tutti questi Cambiamenti e chiaro che non hai installato il Mod.

 

a)E’ stato sostituito il Cappello da Ufficiale Tedesco con quello di colore Bianco della Marina Militare Italiana

 

b)Sono state sostituite le icone di selezione delle varie Camere del Sommergibile

 

c)Per gli Amanti di Das Boot sono state aggiunte le immagini dei 4 Ufficiali nella Camera di Gestione dell’Equipaggio.

 

d)Quando sei al Cannone ora puoi girarti e vedere i marinai che hai accanto e se ti giri completamente vedi in totale la bellezza della Vela.(attenzione che assieme a tè gira anche il Cannone).

 

e)Sono state aggiunte le Bandiere, la prima è quella della Regia Marina e la seconda quella di Betasom, le si potranno vedere nel loro splendore ogni volta che sei in emersione e solo(per ora) con il Sommergibile tipo 7B che poi è quello che si usa di più e dà più soddisfazioni .Inoltre se si alza il Periscopio d’Osservazione e poi si preme il tasto X vedrete innalzarsi le Bandierine triangolari che segnalano le Vittorie.

 

f)Inoltre ci sono tutti i novi Sound e le voce nouvo dle C:te Seicolpi.

 

PS: già altri C.ti lo hanno già installato senza nessun problema e io stesso ho rifatto l'installazzione in un gioco nuovo di GWX giusto per scrupolo e tutto è OK.

 

C.te Duval

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore KL 23

controllate la directory principale dove avete scaricato rina ketty

probabilmente non e' uguale a quella originale e cioe' '' silenthunterIII''

se la vostra e' diversa troverete silenthunterIII (creata dall' installazione di rinaketty)

e la vostra .

basta aprire silenthunterIII troverete la cartella DATA

si fa' copia incolla di data nella vostra directory e funziona .

ciauz

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie KL per l'Aiuto.

 

Cmq ripeto l'Installer è OK, una volta lanciato inserisce il tutto nelle cartelle giuste ho fatto l'ultima verifica proprio ora, di conseguenza vi prego di verificare quando vi chiede il perscorso che sia quello giusto, oppure seguite il consiglio di KL , o ancora scompattate in una Cartella Libera , prendete il file Data e fate un copia incolla nel gioco dove volete installare il Mod.(questo vale anche per il secondo File ossia il Mod. per SH3 qualora voleste installarlo anche in SH3.

 

C.te FOX il Mod. è quello che vedi non è possibile fare quello che hai scritto, se vuoi ripristinare alla versione precedente (senza mod.installato ) devi avere e spero che tu l'abbia fatto una copia di riserva del gioco , viceversa devi reinstallare tutto.

 

 

C.te Duval

Modificato da duval
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Etna

C'è un file di testo,che spiega dettagliatamente le modifiche fatte.

Quindi se prima di istallare l'upgrade si prende visione del file,si può decidere se accettare i cambi o meno.

Le differenze ci sono eccome ! Questa sezione è destinata al supporto e quindi gli eventuali cambiamenti

personalizzati non si possono prendere in considerazione.Quindi non intasate con domande che non riguardano strettamente eventuali malfunzionamenti.

ETNA

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao comandante Greywolf..

La password la puoi leggere all'interno del topic dove trovi il link per scaricare l'upgrade... è ben visibile e scritta in neretto...

sono due password : una per la versione compatibile con sh3 e una per la versione compatibile con sh3+GWX ...

 

PASSWORD rinaketty-GWX.exe ----> rkup2gwx

 

PASSWORD rinaketty-sh3.exe ----> rkup2sh3

 

sono stato abbastanza chiaro?? ( spero di si.. :s10: )

 

Ciao

LUCA

Modificato da luca17
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Ho sistemato tutto e ora funziona regolarmente ma ho ancora 2 problemi, il primo è che nel sottomarino tipo XXI la visuale della contraerea non funziona regolarmente (vedo il fondo del mare invece che il cielo), poi non vedo il sottomarino 7b.

Potete aiutarmi? :s06: :s06:

Modificato da Alexxx
Link al commento
Condividi su altri siti

mmm....hai percaso installato qualche skin? Se si prova a disinstallarla, Se no.... formatta il tutto..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Ciao, ti riferisci a Lili Marleen Reloaded?

Bè questo è il LINK, traduce i testi in italiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

in che senso si blocca tutto? Ti da schermata blu, ti riavvia il pc o si termina il programma tornando a windows?

Per quanto riguarda lili marleene non riesci a far partire l'istallazione?

Se hai Windows Vista non ti avvia con il semplice doppio clic, devi andarci con il pulsante destro del mouse e cliccare su esegui come amministratore..anchio sull'altro pc con vista ci sono diventato grullo per istallarlo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Visitatore AleX24

salve dopo aver scaricato rina ketty mi appare un archivio zip vado per aprirlo e mi dice che c'è un errore e non lo apre mi sapreste dire il perchè?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...
  • 1 month later...

Salve a tutti .. inanzi tutto vi faccio i complimenti e vi ringrazio per aver fatto il rina ketty . Adesso vi spiego il mio problema ... Allora io ho sh3 con Gwx 2.1 ho installato il rina ketty per gwx ho messo la pass ecc ecc.. e ho installato come da manuale .. ho avviato il gioko e vedo che ci sono dei cambiamenti tipo le foto degli ufficiali .. carico la prima missione della cariera e noto che ci sono cambiamenti anke negli sckin e ci sono anke le bandiere ... però e la scrittura e l'audiono non cabiano ... perkè ? cosa devo fare? spero tanto che mi farete sapere al piu presto .. Grazie ..

Modificato da Irondragon
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai controllato di aver installato il mod nel percorso corretto?

Ti parla tutto in inglese (o tedesco) o senti anche qualche parola in italiano?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao io da sei giorni non riesco piu' a sentire le voci italiano ne le traduzioni. provato sh nuovo idem qualcuno mi puo aiutare vechio maro che insegna al figlio 7 anni la storia dei somergibili, e così ci si divertiva anche un poco .visto che sono costretto da 3 ernie cervicali ,,,marine a d uscire poco.qualcuno potrebbe prepararmelo lo pagherei volentieri.cte.maury53,se scrivete o avete voglia di perdere tempo con me scrivete email a: maurizio.femio@poste.it non ricevo piu neanche le mail betasom ciao buon mare a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

ciao a tutti manco da un pò dalla base!!!.... negli ultimi giorni mi è tornata una gran voglia di giocare a silent hunter 3 perchè il 4 non mi prendeva più come prima.... quindi installo sh3 e noto quì nel forum che ci sono un sacco di mod da urlo per sh3! uno di questi è rina ketty! mi dico "wow con rina ketty e lili marlen finalmente non dovrò perdere delle gran ore a tradurmi tutto!" bene arrivo al punto. scarico rina ketty dal link, lo estraggo dal file zip clicco sull'eseguibile mi si apre una finestra con scritto UNPAKING carica e poi nulla più! vuoto assoluto! qualcuno di voi mi saprebbe aiutare??? io ho window (s)vista :s03: dite che potrebbe essere la causa????

grazie mille a tutti ciao!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

C.te mrmik986 spero di fare cosa gradita intervenendo in questo tuo post di aiuto, penso che per trovare una soluzione Veloce ti convenga chiederlo(io ho fatto così ) direttamente agli Sviluppatori ossia il Team che aveva Creato il primo Rina Ketty sappi che tempo fà è uscito con Rina Ketty Return che integra circa 200 frasi in più e aggiunge la sesta voce che prima non c'era.

Basta che con Google scrivi : rina ketty return mod voci per sh3 e trovi il nuovo Download e i Team che lo ha Creato.

 

Mas500

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...