Poseidon Posted March 1, 2007 Report Posted March 1, 2007 (edited) Non è un gioco, o meglio è un programma d'addestramento preparato per il mercato militare. Attualmente viene usato dagli istruttori degli eserciti Australiania e Americani per valutare le capacitàdecisionali degli allievi Questo il sito VBS1 A breve dovrebbe uscire anche la versione + recente VBS2 Che ne dici Marcu?? :s10: Edited March 1, 2007 by Poseidon Quote
Admiral Luposky Posted March 2, 2007 Report Posted March 2, 2007 (edited) Paura!! :s41: Cmq vedo che dietro ci sono ancora quelli della Bohemian Interactive (Armed Assault, Operation Flashpoint). Edited March 2, 2007 by LupozÆR.Smg-77 Quote
Galeazzo Posted March 3, 2007 Report Posted March 3, 2007 Mitici Bohemian Interactive :s20: :s20: :s20: Quote
MAVERICK Posted March 3, 2007 Report Posted March 3, 2007 Infatti... mi sembra il fratello minore (graficamente più bello ovviamente!) di Operation Flashpoint... Quote
Djmitri Posted March 6, 2007 Report Posted March 6, 2007 Si doveva essere un mod o qls del genere x OFP (ovviamente a pagamento) Ora credo che lo faranno pure per ArmA :s68: Quote
Guest Kashin Posted March 6, 2007 Report Posted March 6, 2007 Credo che sia un ventennio che i militari usa abbiano cominciato con questi allenatori tattici.....ormai e' diventato una necessita'.- Quote
Guest Fsj Posted April 29, 2007 Report Posted April 29, 2007 Ora c'e' questo: http://www.armedassault.com/ Pazzeschi determinati dettagli come la foschia dell'aria a man mano che si guarda lontano, la vegetazione, le ombre dinamiche sugli oggetti 3D! :s07: Quote
Recommended Posts