gilbyit Posted February 13, 2007 Report Posted February 13, 2007 Ciao Sono nelle prime missioni la western approach. Dopo aver silurato un DD e un mercantile ne trovo altri tre che vianggiano senza scorta. Emergo e apro il fuoco con il cannone. Primo mercantile distrutto, fermo e in fiamme. Cannoneggio il secondo, ha vistosi incendi e rallenta. Visto che il terzo se la sta squagliando lascio perdere il secondo (tanto va piano) e inseguo il terzo che finisco a cannonate, resto però senza munizioni. Torno indietro per finire a siluri il secondo che durante il mio attacco al terzo ho notato proseguiva cambiando più volte direzione. Mi sto avvicinando quando vedo che gli incendi a bordo si sono spenti, ad un certo punto il mercantile riprende pure velocitàe manovra per tornare alla sua rotta originale. Vabbè lo siluro e termino la missione, ma la domanda è può il realismo di SHII comprendere anche il fatto che un'unitànemica sia in grado di ripararsi i danni? Ciao Gil Quote
Guest Leon X Posted February 13, 2007 Report Posted February 13, 2007 Certo, inoltre più l'equipaggio è preparato più velocemente i danni saranno in parte riparati. Per esempio affondare una corazzata con equipaggio elite è molto difficile. Quote
Recommended Posts