Vai al contenuto

Salamis


Ursus Atlanticus

Messaggi raccomandati

Allora, ho rilevato un bug, sono assegnato alla flottiglia di Salamis (grecia 1941) alla 3 missione (fine 41) mi sono trovato armato con dei siluri Tipo IV falke, non sarebbero un po in anticipo?

 

Poi, veniamo al bello, il mediterraneo orientale "pullula" di task force britanniche alla ricerca dei miei siluri...

alla quarta missione il com.te Priaroggi ha affondato:

1° miss un incr. classe Fiji

2° miss 3 incrociatori, 2 dido e un Southampton

3° miss N.B. Howe, classe KGV

per di più ho incrociato un convoglio di 4 navi passeggeri italiane scortate dai nostri caccia "Soldati", spettacolo stupendo....... una visuale fantastica.....

Devo dire che gli incontri di task force sono molto più frequenti..., merito anche delle continue comunicazioni della BDU. GWX è meraviglioso... anche se i DD sono decisamente più cancheri........ non mi mollano mai.... la fase di evasione è veramente dura... complimenti a chi ci ha lavorato, è tutta un'altra cosa rispetto a SH3

Mi ha stupito una cosa, le navi mercantili sono decisamente più ostiche, ancge navi da 2000 tonn fanno fatica ad affondare con un siluro, Corazzate e incrociatori invece sono obbiettivi abbastanza "facili", anche se diversi lanci "falliscono", noto che rispetto a SH3 le percentuali di errore e dud aumentano. La Howe è affondata dopo aver incassato 2 siluri che l'hanno immobilizzata e finita con un terzo colpo (e un dud)

Comunque mi sono visto passare davani la Howe, la Rodney e la Nelson, due Dido e 7 caccia, fantastico!!!! lancio una coppiola sulla Howe, doppio centro sotto la carena e una coppiola sulla Nelson, però i siluri non colpiscono... starno perchè impostati in magnetico e corsa sotto la chiglia.... l'hanno proprio mancata... strano perche non ha virato ne cambiato velocità... cmq, caccia serrata per 5 ore, io a 170 metri poi i 4 DD che mi davano la caccia si dileguano, ne resta solo uno, dopo un pò anche questo se ne va, vado a quota periscopio, lancio e dud, altro lancio e "she going down"... andrenalina pura.... pago del risultato decido di rientrare in porto ache se mi restano due siluri.... ma vado a raccogliere i meritati allori...

 

Ciao

Ursus

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...