Vai al contenuto

War Ended


Visitatore Buhring

Messaggi raccomandati

Visitatore Buhring

Stavo portando avanti una campagna da un po', partendo dal settembre 39 -- ero arrivato al luglio 41, con un equipaggio ormai superspecializzato, pieno di veterani di tante missioni, con 15000 punti di renown e un VIIB (l'U48) pronto a ricevere un po' di migliorie ma fedele e praticamente ancora senza un graffio.

 

Rientro a Lorient dopo una missione abbastanza soddisfacente, distribuisco decorazioni e promozioni, ricarico i siluri, riparto -- a un paio di centinaia di km dal porto salvo ed esco.

 

Quando rientro nel gioco vado a prendermi la mia vecchia carriera e scopro che l'ultimo salvataggio e' stato sostituito dalla dicitura war ended -- e ovviamente non posso piu' continuare. :s05:

Ma come! nel 41 finita la guerra? o e' un modo di SH di dirmi che mi hanno destinato a un altro comando o a terra? o e' un bug vero e proprio? Qualche idea?

 

Grazie, comandanti!

 

Buhring

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore seicolpi

Una cosa del genere non mi è mai capitata. Prova a ricaricare la missione dal penultimo salvataggio: quello "in base before mission". Fatti la missione e poi torna alla base. Prova e poi dimmi se funzia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Buhring
Prova a ricaricare la missione dal penultimo salvataggio: quello "in base before mission". Fatti la missione e poi torna alla base. Prova e poi dimmi se funzia.

Gia' provato, ma dall'ultimo salvataggio della missione precedente, ancora in mare: il salvataggio "In base before mission" era stato inghiottito dal "War ended". Sono riuscito a arrivare a Lorient, a ripartire, a fare un giorno o due di missione. Ma al primo salvataggio -- siamo da capo: mi da "War ended" e come ultimo salvataggio disponibile quello dell'ultima missione precedente.

 

Fa un po' rabbia, dopo 18 pattugliamenti e 600.000 tonnellate di naviglio nemico mandato ai pesci...

 

Buhring

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora,vediamo di risolvere....

 

Se lanci il gioco SH3 commander,nelle impostazioni che ti permette di settare per aumentare ulteriormente il realismo c'è la voce che dice :"carriera realistica".

Se scegli questa opzione lui fa il conto dei punti fama che hai raggiunto ed ad un certo punto per lui è come se tu fossi stato promosso dal grado di Kapitänleutnant al grado di Korvettenkapitän e quindi assegnato al lavoro d'ufficio con conseguente dicitura :"guerra finita". Se levi tale opzione,non dovrebbe darti problemi!

 

Se non usi SH3 commander non saprei spiegarti.

ciao.

:s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Buhring

Niente SH3 Commander -- purtroppo. E per altro non ero nemmeno KL -- un semplice Oberleutnant z.S.

Tant pis! Mi sono rassegnato e ho iniziato una nuova carriera, questa volta con un IXB da Lorient nel 1941.

 

Buona caccia, comandanti.

 

Buhring

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...