Vai al contenuto

Harpoon 3 Advanced Warfare


stefano74

Messaggi raccomandati

Stavo sfogliando,tipo margherita, i miei giochi ,quando mi sono imbattuto in HARPOON 3 ADVANCED WARFARE,

,cosi l'ho reinstallato è ho fatto un game.

Volevo sapere se qualcuno voleva fare una partita in multy.

Ovviamente sono molto arrugginito e il gioco nn è il massimo a livello grafico ,ma il suo fascino x me è immutato.

 

P.S Ho anche Fleet Command ,se qualcuno è disponibile possimo fare anche qualche partita li

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore seicolpi

Harpoon non ce l'ho mai avuto, ma giocavo (quando ero giovane :s03: ) a fleet command.

 

Se riesco a ritrovare il cd e a farlo funzionare con xp una partita in multy la faccio volentieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie seicolpi.

X fare funzionare FC su XP c'è da scaricare un file ,ma nn mi ricordo da dove,che ti permette di installare il gioco.

Esiste anche una Mod con le navi italiane.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore seicolpi

Grazie per l'info.

Comunque adesso come adesso l'importante è riuscire a trovare il cd. Visto che è da tanti anni che non ci gioco non so dove sia finito il disco. Distrazione o "annite" :s36: ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore seicolpi

Dopo lunghe e affannose ricerce ho ritrovato il cd di Fleet Command.

Vado ad inserire il cd ma il lettore non me lo riconosce, ma sento il disco girare e fare il classico rumore di quando il cd è sfrisciato... strano, dico io, comunque non dispero e lo inserisco in un altro lettore. Il risultato è lo stesso. Comincio a sudare freddo, perdo i capelli, le unghie diventano blu, mi si allargano le pupille... lo inserisco nel lettore del portatile e ancora niente... mi si sta offuscando la vista... faccio l'ultima prova nell'unico lettore che ancora non ho provato. Disgrazia! Il cd è rovinato. Mi resta solo la custodia del cd e qualche vago ricordo dei bei tempi passati a giocare con questo vecchio videogioco. E pensare che avevo trovato anche la patch per xp... Questo è alto tradimento!

 

La nostra partita in multy è stata sabotata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      522,3k
×
×
  • Crea Nuovo...