Vai al contenuto

Tropical Blend 1945


Messaggi raccomandati

Longobardo60 surv primario completato

Raf_75 surv

Rilevato il convoglio, ci immergiamo in silenziosa per avvicinaci il più possibile, ma evidentemente viene avvistato il periscopio del comandante Raf_75 che viene subito braccato dalla caccia nemica, decido di intervenire in aiuto del mio camerata e riesco a toglierli gran parte dei caccia, lui stesso ne colpisce ma senza riuscire ad affondarli poi è iniziata la selezione dei bersagli migliori più volte colpiti da Raf e poi finiti da me.

http://img156.imageshack.us/my.php?image=tropical1lt0.jpg

http://img156.imageshack.us/my.php?image=tropical2ml4.jpg

http://img156.imageshack.us/my.php?image=tropical3tm7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

BENISSIMO.......

 

la campagna volge al termine...........devo sottolineare una cosa......non comprendo cosa diavolo sia successo alla mia copia di sh3.......io colpisco le navi e queste non affondano piu',al limite rimangono a galla incendiate e rallentano la loro marcia,ma di colare a picco nemmeno per idea........i primi DD che mi hanno attaccato sono stati messi a tacere con prontezza dal comandante longobardo,ma quello colpito da me e' rimasto a galla.......proseguiamo e incontriamo il convoglio.....

 

lancio 3 siluri sulla portaerei......che rimane a galla,decido di proseguire per fare obiettivo,cioe' le poetroliere,e subito vedo una bella T3.........beh,tagliamola corta,il comandnate longobardo mi e' testimone...questa T3 e' stata bersagliata da me e colpita con almeno cinque siluri in pieni,forse di piu'......niente da fare,come potete vedere di tutti i siluri che ho lanciato col mio XXI non mi e' stata assegnata nemmeno una nave......ci ho provato con petroliere piccole,T3,incrociatori leggeri,DD,ma niente di niente!!!

 

 

appena ho un po' di tempo disinstallo e reinstallo tutto....l'unica cosa che e' stata modificata nelle ultime tre/quattro missioni e' il programmino per far partire SH3 senza DVD.....anche longobardo lo usa,pero' sara' un caso,ma da quel gg non ho piu' affondato una nave pur colpendola.....strano,qualcuno ha idea di cosa puo' essere successo???

 

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

pero' mi pare strano che fino ad una settimana fa le navi bene o male le affondavo,mentre nelle ultime tre missioni non ne e' venuta giu nemmeno una.........strano,a me un dubbio che sia successo qualcosa lo mette...... :s02:

 

non contesto assolutamente il risultato,anzi,devo dire che la campagna mi e' piaciuta moltissimo,pero' per mia sicurezza disinstallo e reinstallo tutto.......d'altra parte non era la prima T3 che affondavo,e di solito,colpendo con l'ufficiale di tiro,un siluro massimo due erano sempre stati sufficienti a farle finire in fondo al mare.....e i DD?? mah.........sto gia doperandomi per la reinstallazione

Modificato da raffa75
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...